Le soluzioni Vodafone Business per migrare al cloud

Vodafone Business porta agli studi professionali e alle Pmi italiane soluzioni cloud efficienti, scalabili ed economiche per la transizione digitale.

La salute a banda ultralarga, i cinque vantaggi della fibra ottica per l’healthcare

Monitoraggio parametri, videoconsulti per i pazienti, collaboration, riduzione dell’esposizione al contagio, supporto a categorie fragili. La fibra ottica ha un ruolo centrale nel garantire a cittadini ed operatori sanitari di poter operare da remoto, tempi rapidi e senza soluzione di continuità.

Cloud first, perché è la strategia vincente

​Anche per le realtà più restie ad abbracciare soluzioni tecnologiche, l’ondata di trasformazione digitale comporta un cambio di paradigma radicale indispensabile a garantire la continuità aziendale. Termini come "e-commerce" e soprattutto "cloud" sono ormai parte integrante della quotidianità di molte imprese, compresi gli studi professionali.

Il futuro dello studio, sempre più digitale e cashless

Dalla telemedicina ai pagamenti digitali: la trasformazione digitale sta cambiando il settore della sanità, soprattutto quella territoriale e di prossimità. Un processo che nel 2020 ha visto un’accelerazione a causa dell’emergenza da SARS-CoV-2 e che implica anche l’adozione di sistemi di pagamento innovativi.

Vodafone Business, la vera gestione dei veicoli con l’IoT

La gestione tecnologica dei veicoli aziendali è diventata sempre più centrale per aziende di ogni segmento e dimensioni: gli asset e i costi afferenti al parco macchine sono determinanti per la continuità di business dell’azienda. Non stupisce che il mercato del fleet management cresca costantemente a due cifre, e secondo Berg Insight saranno ben 33 milioni i veicoli connessi appartenenti a flotte entro il 2022, in Europa e negli Stati Uniti.

Robert Gottlander nominato presidente e CEO di Neoss

CareCapital annuncia l’acquisizione dell’azienda Neoss: investimento nell’innovazione

Veicoli connessi e IoT, il nuovo business è a quattro ruote

Quando si parla di IoT e automotive spesso ci si limita alla narrazione dei veicoli a guida autonoma, ma lo scenario che si sta aprendo è decisamente più ampio e concreto, con vantaggi per utenti e fornitori.​
BoneSystem

BoneSystem, innovazione e informazione per l’implantologia

Azienda dall’ingegno italiano e manifattura svizzera, BoneSystem si dedica alla progettazione e produzione di soluzioni implantari avanzate e propone incontri di formazione teorico-pratici. 

Da IDI EVOLUTION il più piccolo e resistente impianto bifasico

Una nuova concezione di impianto bifasico, con connessione intracoronale e tre diverse spire ideate sulla base delle categorie ossee: B1ONE, l'ultima novità di IDI EVOLUTION, è il frutto di ricerca e di attenzione ai più recenti concetti clinici e biologici in implantologia.

Semplificare la cementazione: quali cementi nel proprio inventario?

La cementazione è ancora oggi una delle fasi più complesse - e spesso confusa - delle procedure protesiche indirette. Gli errori durante la cementazione possono portare a una serie di problemi, tra cui il fallimento precoce del restauro, che è incredibilmente costoso sia per il professionista sia per il paziente.

Restauri brillanti duraturi nel tempo

Elevata lucidabilità e brillantezza che dura nel tempo, restauri estetici con un’unica tinta, sistema colori versatile con tre livelli di traslucenza, eccellente modellabilità e consistenza vellutata, buona bagnabilità con minima adesione allo strumento sono i vantaggi offerti dal nuovo composito sub-microibrido BRILLIANT EverGlow® di Coltene.

Premio Colgate 2020, vince un progetto dell’Università dell’Aquila

Alla sua XIX edizione, il Premio Colgate è stato assegnato quest’anno al gruppo di ricerca dell’Università degli Studi dell’Aquila, che ha presentato il progetto “Impatto del sanguinamento gengivale sull'associazione tra parodontite e ipertensione”.

Vodafone Business, con la cybersecurity gli studi difendono il proprio investimento

L’innovazione digitale non è completa se non si intende la cybersecurity come uno strumento di business: una guida alla scelta delle soluzioni di valore utili anche per gli studi professionali.

Un sistema integrato per coprire tutte le indicazioni dei cementi adesivi e autoadesivi

3M propone una soluzione in grado di coprire tutte le indicazioni dei cementi adesivi e autoadesivi nei restauri diretti e indiretti. Peculiarità di questo sistema sono: la sua forza adesiva; sprechi di cemento ridotti del 80%; l’innovativa ed ergonomica siringa più igienica e con il 50% di plastica in meno; gli ottimali risultati estetici.

Perché oggi le aziende sono liquide e vanno protette ovunque

Molti studi professionali e molte aziende italiane negli ultimi mesi hanno adottato soluzioni di smart working e digitali: la rarefazione degli ambienti di lavoro ha portato alla creazione di nuove aziende liquide, che vanno protette come e più di quelle tradizionali.

Il gestionale? È il cuore pulsante dello studio odontoiatrico

La nuova versione Star del software gestionale XDENT garantisce ancora più immediatezza, semplificazione, organizzazione in studio grazie all’innovativa dashboard. Una soluzione modulare che si adatta alle esigenze di ogni professionista, acquistabile in comode rate. XDENT propone anche un interessante servizio di noleggio operativo dell’hardware  

Leggi Il Dentista Moderno

  • n.3 - Marzo 2021
  • n.2 - Febbraio 2021
  • n.1 - Gennaio 2021
css.php