Monouso o multiuso? Questo è il problema

Le soluzioni monouso 3M si integrano perfettamente nella nuova routine dello studio odontoiatrico in epoca di pandemia da Covid-19, semplificando la routine dei professionisti della salute orale e riducendo il rischio di infezione e contaminazione crociata tra pazienti.

Esportare col sorriso

L’industria italiana del dentale e il suo indotto hanno goduto negli ultimi anni di ottimi riscontri sui mercati internazionali. Per poter mantenere un analogo livello di performance in un mercato che promette di diventare sempre più competitivo col passare del tempo, serve il consiglio di un esperto.
CC Pro 6.0 web_image_tablet 1

La nuova generazione del sistema Invisalign: una suite di soluzioni per la pianificazione digitale...

Si espande, rinnovandosi, la piattaforma digitale di trattamento end-to-end che Align Technology fornisce ai propri dottori, grazie all’introduzione di due nuovi e potenti strumenti....
video

IDI EVOLUTION promuove la volontà di ripresa degli studi odontoiatrici

Continua per tutto il mese di settembre 2020 "IDI Evolution investe negli studi italiani" operazione nata per sostenere la ripartenza degli studi odontoiatrici dopo il lockdown per l’epidemia Covid-19. Chiamando a raccolta diversi partner IDI Evolution crea una community avanzata e innovativa, in cui la flessibilità commerciale incontra le necessità e attenua le difficoltà degli odontoiatri italiani.

Gestisci il tuo studio con semplicità nel rispetto dei protocolli Covid-19

L’emergenza Covid 19 ha introdotto nuove procedure e protocolli di sicurezza nello studio odontoiatrico, a partire dall’accettazione del paziente. OrisDent Air, il nuovo software gestionale in cloud della linea OrisLine, include già le funzioni necessarie per gestire al meglio lo studio in questo particolare momento.

Digital twin, quello che serve ora agli studi professionali

La lezione che abbiamo imparato in questi ultimi mesi: la piccola impresa che ha una doppia identità, fisica e digitale, ha anche le basi operative per il presente e il futuro.

PRD, un nuovo paradigma clinico per le patologie del cavo orale

La Physiological Regulating Dentistry si apre oggi ai professionisti e ai pazienti con un inquadramento clinico, nuovo e completo, che permette di diagnosticare le cause multifattoriali delle malattie el cavo orale e di intervenire con terapie poli-causali, accurate, precise e con elevata safety.
RevCon AoN Implants

RevCon

RevCon: con questo sistema, AoN vuole riscrivere il concetto di protesi conometrica in odontoiatria. Il sistema conometrico ha storicamente mostrato in letteratura scientifica di essere tra i più affidabili e duraturi nel tempo.

Ripartenza dopo il lockdown: le prime impressioni dai dentisti svizzeri e italiani

Al fine di sostenere una riapertura degli studi odontoiatrici con successo e in sicurezza, Deppeler Swiss ha deciso di raccogliere impressioni e consigli su tutti gli argomenti chiave da parte di alcuni dentisti svizzeri e italiani.

La nuova normalità è digitale: le soluzioni Vodafone Business per la ripartenza delle aziende...

Il software per collaborare, i dispositivi per lo smart working, le piattaforme per digitalizzare i negozi, vendere, incassare e consegnare prodotti, i sistemi per la misurazione della salute e...

Radiologia digitale con i film ai fosfori

Flessibili e sottili esattamente come una pellicola radiografica, i film ai fosfori garantiscono il massimo comfort e rappresentano il supporto perfetto per uno dei procedimenti radiografici digitali di punta.

La rifinitura interprossimale ideale in pochi istanti

Scopri FitStrip, scarica il documento che ne spiega tutte le caratteristiche.

Covid 19 e qualità dell’aria: favorire il maggior ricambio possibile

Il corretto ricambio dell’aria negli studi dentistici e nelle sale d’aspetto è una misura preventiva da non sottovalutare in tempi di Coronavirus. Diverse sono le proposte di Soler & Palau in tema di climatizzazione e ventilazione.

Digitalizzazione e infrastrutture digitali: la roadmap tecnologica per la ripartenza

Dallo smart working all’IoT: la ripartenza è l’occasione per mettere a frutto quanto si è sperimentato in questi tre mesi di lockdown e anche per adeguare la propria visione del digitale. 

Spazzolino con setole molto morbide

Tau-marin aggiunge alla gamma dei propri spazzolini un’ulteriore gradazione di morbidezza per garantire una pulizia efficace e profonda dei denti e un massaggio ancora più leggero nel rispetto delle bocche più delicate.

Benessere d’esportazione

Se riusciranno a dotarsi di una forza vendita e di una strategia commerciale efficaci e costruite in base a un sapiente equilibrio fra hi-tech...

Leggi Il Dentista Moderno

  • n.9 - Settembre 2020
  • n.8 - Agosto 2020
  • n.7 - Luglio 2020
css.php