Henry Schein Krugg: l’odontoiatria digitale è il futuro

“Noi siamo prima di tutto un’azienda di idee che sogna in grande: non ci sono mai mancati i grandi sogni e non li abbiamo mai disattesi”. Queste le parole usate da Stanley M. Bergman, Chairman of the Board e CEO di Henry Schein Inc., durante il suo discorso ai 300 partecipanti all’evento annuale sulla Forza Vendite di Henry Schein Krugg, principale fornitore dentale italiano di materiale e attrezzature per studi e laboratori dentistici. Con il motto “The Future starts now”, la società ha riproposto in una veste nuova il tema “We Connect Dental” dell’anno precedente. L’azienda ha informato i partecipanti sugli sviluppi e sui cambiamenti che ci saranno in futuro in conseguenza della crescente digitalizzazione nel mercato dentale globale, affinché già ora siano preparati a sfruttarli in modo ottimale a vantaggio dei clienti studio e laboratorio e nell’interesse dei pazienti e per poter offrire consulenza pratica in merito.
Nel suo discorso Bergman ha evidenziato che è in corso la quarta rivoluzione industriale e che tutto ruota attorno all’interoperabilità: “L’interoperabilità di Henry Schein è la combinazione di più tecnologie in modi nuovi. ConnectDental è un esempio importante. È una soluzione digitale con architettura aperta che connette un passo a quello successivo, consentendo ai dentisti di gestire i propri studi in modo più efficiente e vantaggioso, al fine di offrire ai pazienti un’assistenza di qualità superiore e una migliore esperienza”.
“Come azienda fornitrice di servizi completi, il continuo sviluppo dei nostri team e dei nostri servizi è un fattore essenziale”, ha sottolineato ai nostri microfoni Riccardo Gandus, Managing Director di Henry Schein Dental in Italia. “La digitalizzazione sta acquistando grande importanza all’interno del mercato dentale italiano. Henry Schein Krugg è un protagonista di questo cambiamento, in particolare con il nostro marchio per soluzioni digitali ConnectDental”.

Henry Schein Krugg: l’odontoiatria digitale è il futuro - Ultima modifica: 2016-03-10T10:55:49+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome