Gruppo ANDI esteri e il dialogo con la comunità odontoiatrica internazionale

DM_il-dentista-modernmo_andi-esteri_internazionale_affar

Continua l’attività del gruppo Esteri dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI). Dopo aver partecipato ai German Dental Days berlinesi, il 30 dicembre e il primo novembre il Vicepresidente nazionale Ferruccio Berto si è recato a Sofia in occasione del IX Congresso Scientifico dell’Associazione Dentale Bulgara, dove ha incontrato la comunità odontoiatrica per un momento di interscambio e crescita comuni.

Dopodiché il gruppo, insieme al Presidente nazionale Carlo Ghirlanda, si è recato a Tel Aviv per il Congresso dell’Associazione dei Dentisti Israeliani (IDA), che celebra il suo centenario dalla fondazione.

Pubblicità

«ANDI ha voluto testimoniare anche con la mia partecipazione la propria vicinanza alla Associazione Dentisti Israeliana, con la quale ci lega da molti anni un accordo di collaborazione e sviluppo» dichiara Ghirlanda. «Con una delegazione di IDA terremo inoltre a Roma un incontro nel prossimo anno per un ulteriore scambio di esperienze sui tanti temi che ci vedono comunemente impegnati.»

Gruppo ANDI esteri e il dialogo con la comunità odontoiatrica internazionale - Ultima modifica: 2019-12-18T07:11:40+00:00 da redazione
Gruppo ANDI esteri e il dialogo con la comunità odontoiatrica internazionale - Ultima modifica: 2019-12-18T07:11:40+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome