Amici per l’Africa: tra gli obiettivi sostenere la formazione di odontoiatri locali

Amici per l'Africa odontoiatria

Sabato 7 maggio presso Borgo San Giusto (Empoli), si è tenuta dell’Assemblea annuale di A.P.A.(Amici per l’Africa), onlus odontoiatrica che si occupa da anni di progetti di sviluppo e formazione, che opera nei Paesi a basso reddito, in particolar modo in Africa. In questa occasione è stato eletto il nuovo Direttivo 2016-2018, composto dall’odontoiatra Giuseppe Bondi, presidente eletto all’unanimità, il dottor Cavicchi Renzo, vicepresidente, e Cremona Cristina, segretaria.

Il programma del nuovo Direttivo APA prevede di rinforzare i progetti attualmente esistenti e di inviare volontari in Kenya, Etiopia e Tanzania che sostengano la formazione del personale sanitario locale presso studi odontoiatrici e strutture sanitarie. Si è inoltre deciso di promuovere una nuova campagna che avvicini all’associazioni nuovi, motivati volontari.

Per maggiori informazioni contattare il 335.7160257 (D.Azzalin), visitare il sito www.amiciperafrica.it o inviare una mail all’indirizzo info@amiciperafrica.it.

Pubblicità
Amici per l’Africa: tra gli obiettivi sostenere la formazione di odontoiatri locali - Ultima modifica: 2016-05-18T04:01:39+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome