CONDIVIDI
dm_il-dentista-moderno_invisalign_sorriso_allign-technology

5 milioni, è questo il numero di pazienti che ad oggi si sono affidati a Invisalign.

«È molto gratificante vedere come l’utilizzo della mascherina Align stia aumentando rapidamente in tutto il mondo. Non riesco a credere che il nostro primo “milione” di pazienti sia stato raggiunto in 10 anni, mentre per i 5 milioni abbiamo impiegato solo un anno» dichiara Joe Hogan, Presidente e CEO di Align Technology. «Continuiamo a vedere un notevole incremento nell’adozione del trattamento con gli aligner semitrasparenti a livello globale, specialmente tra gli adolescenti

«Attraverso l’innovazione continua e le nuove tecnologie – prosegue – ci impegniamo a fornire alle procedure di Align e ai loro pazienti i migliori trattamenti possibili. Crediamo che ogni persona debba avere la possibilità di accedere ai trattamenti più avanzati per avere un bel sorriso. Alla fine speriamo di essere una fonte di ispirazione per gli altri nel regalare più sorrisi ai bambini in stato di bisogno, grazie al nostro impegno con le donazioni continue a Operation Smile».

Per l’occasione, l’azienda ricorda inoltre che dal 27 novembre, Align Technology invita a partecipare alla campagna social 5 Million Smiles: per ogni hashtag #5MillionSmiles usato per condividere la foto di un sorriso su Facebook, Instagram o Twitter, Align Technology donerà 1 dollaro a Operation Smile fino a un ammontare totale di 1 milione di dollari.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO