zimmer

Zimmer, società con sede negli USA leader nel settore sanitario muscoloscheletrico che produce anche elementi cranio-maxillo-facciali ed impianti dentali, ha completato l’acquisizione di Biomet, a seguito della quale ha deciso di modificare il nome dell’azienda in Zimmer Biomet Holdings.

L’unione di Zimmer e Biomet rappresenta un risultato di grande importanza. Siamo entusiasti di progredire insieme come un’unica società e di cercare nuove opportunità a vantaggio dei pazienti, professionisti nel campo della salute e impiegati in tutto il mondo“, ha dichiarato David Dvorak, Presidente e CEO di Zimmer Biomet. “Nel corso degli ultimi mesi, i nostri team di pianificazione dell’integrazione hanno lavorato per garantire il mantenimento degli aspetti positivi di entrambe le società, per creare una transizione uniforme ed efficiente. Sarò felice di poter continuare a lavorare a stretto contatto con i nostri impiegati, a favore dei nostri stakeholder”.

Pubblicità

Zimmer Biomet si propone di diventare un importante innovatore nel mercato sanitario globale, in particolar modo nel settore muscoloscheletrico.

La società ha svelato inoltre il nuovo logo, progettato in modo da mantenere i valori delle componenti visive ereditate da entrambi i brand. E’ anche stato deciso di individuare un nuovo messaggio aziendale, che rappresenti entrambe le compagnie: “Il tuo progresso. La nostra promessa”, sottolineando così l’impegno costante nell’aiutare le persone a vivere una vita migliore.

Nasce Zimmer Biomet Holdings, leader nella produzione di elementi sanitari - Ultima modifica: 2015-06-29T17:33:36+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome