Studio in cerca di ASO: che fare?

studio in cerca di ASO

Alla luce della normativa e che riconosce l'ASO come profilo professionale sottoposto all'obbligo di qualifica è diventato prioritario per ogni studio avere tutto il personale in regola.

A questo proposito vogliamo ricordare che, affinché lo studio sia in regola, tutto il personale ASO deve essere qualificato, ovvero in possesso dell'attestato entro il 21 aprile 2023 e che la qualifica si può ottenere tramite corso di formazione o riqualifica oppure se sussistono le condizioni per il riconoscimento del titolo di ASO.

Pubblicità

Con la necessità di avere quindi il personale ASO in possesso di qualifica ed essendo questa figura importantissima per ogni studio, sono sempre maggiori le richieste per l'assunzione di Assistenti.

Non sempre a questa domanda da parte degli studi corrisponde un'offerta ASO, così che lo studio si trova in difficoltà nella ricerca del personale.

A questo scopo, per tutti gli studi che cercano un ASO, suggeriamo il sito Professione ASO, dove, in un'apposita sezione, gli studi possono pubblicare l'annuncio per la ricerca di un ASO.

Per pubblicare un annuncio per la ricerca di una figura ASO scrivere a redazione@professioneaso.it

Studio in cerca di ASO: che fare? - Ultima modifica: 2022-03-18T09:55:38+00:00 da Redazione
Studio in cerca di ASO: che fare? - Ultima modifica: 2022-03-18T09:55:38+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome