SIDOC: ecco il vincitore del premio De Fazio

Si è appena concluso il 20° congresso SIDOC, svoltosi nella cornice dell’hotel Parco dei Principi di Roma. In tale manifestazione svoltasi il 12/13 febbraio si sono alternati relatori di prestigio dal podio del congresso, ma durante l’evento c’è stato anche spazio per coloro i quali aspirano ad un futuro da protagonista della scena dell’odontoiatria italiana e mondiale.

Proprio in questo contesto si inserisce il premio De Fazio, riservato agli Studenti e ai Neolaureati di Odontoiatria e Protesi Dentaria, che vuole premiare le giovani menti del settore dentale, promuoverle ed incentivarle.

A tale scopo proprioIl Dentista Moderno – Tecniche Nuove” ha offerto un premio in denaro di € 2.000,00. Il successo è stato ottenuto da  Rolando Pesce con lo studio dal titolo  “L’adesione batterica sui restauri compositi diretti e indiretti :studio in vitro”

Pubblicità

Il lavoro ha visto impegnati altri due autori, oltre a colui che ha presentato lo studio: M.Vano, G.Derchi.

Oltre al vincitore del premio, ci sono state anche 3 menzioni; i tre lavori che hanno avuto la menzione d’onore sono quelli di Giorgio Gurrera, Silvia Rapisarda, Filip Hromcik.

SIDOC: ecco il vincitore del premio De Fazio - Ultima modifica: 2016-02-15T15:14:21+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome