Fabio-Scutellà-SIMPLIFIED-PROSTHETIC-PROTOCOL-SPP-SU-DENTI-NATURALI

Il nuovo video-corso del dott. Scutellà si divide in due parti, una affronta la teoria che sottende la realizzazione di protesi su elementi naturali secondo il Simplified Prosthetic Protocol, metre la seconda si sofferma sulla gestione del provvisorio.

Quest’ultimo rappresenta lo strumento indispensabile per raggiungere un adeguato condizionamento dei tessuti a seguito delle procedure di gingittage ed invasione controllata del solco che vengono attuate durante la preparazione.

Pubblicità

Durante la preparazione dell’elemento il margine di chiusura viene posizionato leggermente al di sotto del margine gengivale, ricreando una nuova CEJ non solamente in elementi parodontalmente compromessi, ma anche su elementi privi di tale problematica.

Il Simplified Prosthetic Protocol offre la possibilità di semplificare molte delle fasi della realizzazione protesica e si avvale di un kit di poche frese per svolgere tutto il workflow. 

Incontra il Dott. Scutellà nella sua video-lezione e avvicinati ad un nuovo modo di protesizzare gli elementi dentali dei tuoi pazienti.

CLICCA QUI E ACCEDI AL VIDEO-CORSO

Protocollo Semplificato Protesi su Denti Naturali - Ultima modifica: 2018-05-11T09:26:44+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome