Congresso internazionale Il Dentista Moderno: vi presentiamo uno dei relatori, Hugo De Bruyn

Continuiamo a presentarvi gli illustri relatori che prenderanno parte al congresso de Il Dentista Moderno “Innovazione, sostenibilità e stili di vita“.

Il professor Hugo De Bruyn, laureato in odontoiatria presso la Leuven University in Belgio, farà una presentazione sulle nuove tecnologie in chirurgia. La chirurgia orale ha avuto negli ultimi decenni un’evoluzione particolarmente rilevante soprattutto grazie alla messa a punto di tecniche chirurgiche che cercano di minimizzare l’invasività e gli effetti collaterali. L’introduzione del digitale nella pianificazione del trattamento implantare, nell’esecuzione guidata della chirurgia implantare, nonché nella costruzione e quindi nel posizionamento immediato di protesi implanto-supportata, sta modificando in maniera significativa il trattamento riabilitativo implanto-protesico.

Dopo aver conseguito la laurea e un master in odontoiatria, De Bruyn è diventato professore presso il Dip. di Parodontologia e Chirurgia Orale dell’Univeristà di Ghent. E’ inoltre direttore di alcuni corsi post-laurea , tra cui un corso di implantologia e uno di parodontologia. Si occupa inoltre di ricerca clinica, concentrandosi in particolar modo sugli effetti del fumo e sugli impianti.

Pubblicità

Per ulteriori informazioni sul congresso:

laura.pacchetti@tecnichenuove.com

tel. 0239090630

Per iscrizioni clicca qui 

sito dedicato: http://congresso.ildentistamoderno.com/programma.php

Congresso internazionale Il Dentista Moderno: vi presentiamo uno dei relatori, Hugo De Bruyn - Ultima modifica: 2015-03-15T13:37:41+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome