Il 20 marzo ANDI e ENPAM organizzano a Roma un evento di sensibilizzazione in onore della “Giornata mondiale della salute orale”. L’appuntamento è in piazza Vittorio Emanuele II, 78 dalle 9.30 alle 11.30 e nei giardini della piazza dalle 11.00 alle 13.00.

L’incontro sarà inoltre l’occasione per presentare i risultati di uno studio internazionale che ha analizzato le abitudini e le credenze dei cittadini in tema di salute orale. Saranno inoltre presente alcuni odontoiatri che istruiranno i presenti su come eseguire una corretta igiene orale, sfatando i miti responsabili di comportamenti errati e potenzialmente dannosi. All’interno di una apposita postazione, verranno distribuiti materiale divulgativo in diverse lingue, spazzolini e dentifrici.

Saranno presenti il Vicepresidente Vicario dell’ENPAM, Giampiero Malagnino e i rappresentanti di ANDI, oltre ai rappresentanti del Cenacolo odontostomatologico italiano (COI – AIOG), della Società Italiana di Patologia e Medicina Orale (SIPMO), della Commissione Albo Odontoiatri (CAO) e dell’università Sapienza di Roma.

Pubblicità

ANDI e ENPAM insieme per la “Giornata mondiale della salute orale” - Ultima modifica: 2017-03-20T07:33:49+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome