SIDOC: Composite VS Ceramic

SIDOC: Composite VS Ceramic

Il 17 e il 18 febbraio 2017, presso il Parco dei Principi, in via Gerolamo Frescobaldi, 5, Roma, si terrà il 21° Congresso Nazionale della Società Italiana di Odontoiatria Conservatrice. L’evento, che si intitolerà “Composite VS Ceramic”, vedrà la partecipazione di importanti professionisti che affronteranno temi di interesse odontoiatrico come l’uso di compositi o di ceramiche in odontoiatria conservativa.

Il corso è stato accreditato per 150 partecipanti specialisti in Odontoiatria; per la partecipazione verranno riconosciuti 6,8 crediti formativi.

Pubblicità

Durante l’evento, verrà inoltre assegnato il Premio De Fazio, dedicato a studenti e neolaureati in Odontoiatria e Protesi Dentaria. Per concorrere al Premio De Fazio, gli interessati dovranno inviare entro e non oltre il 5 febbraio 2017 la propria candidatura alla segreteria organizzativa ( l.capriotti@fasiweb.com), specificando titolo della relazione, nome del primo autore (corrispondente al presentatore della relazione), elenco del gruppo di lavoro, tenendo in considerazione che ciascun lavoro può avere un numero massimo di 3 autori.

SIDOC: Composite VS Ceramic - Ultima modifica: 2016-12-27T08:01:02+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome