Medit ha lanciato il suo scanner intraorale di terza generazione, Medit i900. Ridefinendo il panorama degli scanner intraorali, Medit i900 è una soluzione completa che eleverà le capacità della tua pratica e migliorerà la tua capacità di fornire un'eccezionale assistenza ai pazienti.

 

Medit i900

 

1. Interfaccia di controllo touch: un'esperienza di scansione senza interruzioni

L'interfaccia di controllo di i900 sta ridefinendo il modo in cui si utilizza un sistema IOS. Con la innovativa fascia touch a 360 gradi di i900, navigare attraverso il processo di scansione è ora semplice come un tocco e uno swipe.
Il touch pad personalizzabile ti consente di eseguire ogni azione necessaria senza mai staccare la mano dallo scanner, creando un'esperienza di scansione più efficiente e igienica.

 

 

 

2. Motore ottico di terza generazione completamente nuovo

Nel cuore di Medit i900 si trova il suo rivoluzionario motore ottico di terza generazione, rappresentando un balzo in avanti nella precisione e nell'adattabilità della scansione. Con una maggiore densità di dati, le scansioni vengono renderizzate con un dettaglio senza pari, e le tonalità vivide migliorate forniscono una rappresentazione realistica dell'ambiente orale.
Una maggiore profondità di scansione e una scansione interprossimale migliorata assicurano una copertura completa, mentre la scansione senza difetti del metallo apre nuove possibilità nella odontoiatria restaurativa.
Anche in condizioni difficili, Medit i900 offre scansioni impeccabili, dando ai professionisti capacità diagnostiche senza pari.

 

3. Campo visivo migliorato: goditi l'esperienza di scansione più semplice

Riconoscendo le diverse esigenze dei professionisti odontoiatrici, Medit i900 offre diverse nuove funzionalità per garantire l'esperienza di scansione più semplice. Un campo visivo (FoV) migliorato consente ora agli utenti di catturare un'ampia gamma di aree in un tempo più breve di scansione, semplificando notevolmente la scansione delle aree edentule. Che si tratti di catturare immagini dettagliate di un singolo dente o di ottenere una visione completa dell'intero arco, Medit i900 fornisce la flessibilità necessaria per soddisfare le tue specifiche esigenze cliniche con precisione e accuratezza.

 

4. Design compatto monoblocco: dove il comfort incontra la funzionalità

Abbracciando i progressi della tecnologia, Medit i900 incarna anche un design simmetrico più sottile. Il suo design monoblocco previene le contaminazioni incrociate e facilita la pulizia del processo di scansione.
Il design più leggero e più piccolo di i900 garantisce che l'intera esperienza di scansione sia semplice e confortevole. Il peso dell'integrità strutturale garantisce il comfort dell'utente durante le sessioni di scansione prolungate.

 

Medit i900

 

Il futuro della scansione dentale è arrivato con Medit i900. Non solo Medit fornisce tecnologie di scansione sensazionali con i900, ma offre anche un servizio incentrato sul cliente. Una garanzia di tre anni è inclusa nel pacchetto di acquisto. Tutte le tecnologie e i servizi sono compresi nel pacchetto Medit i900.

 

 

 

Medit i900. Quali novità? - Ultima modifica: 2024-05-06T09:00:18+00:00 da Redazione
Medit i900. Quali novità? - Ultima modifica: 2024-05-06T09:00:18+00:00 da Redazione