L'azienda Btk, leader nel campo dell'implantologia dentale, festeggia quest'anno 25 anni di attività. Questo importante traguardo verrà celebrato dal 28 al 30 settembre con l'organizzazione del congresso internazionale Opera, che avrà luogo nella magnifica cornice delle Procuratie Vecchie in Piazza San Marco a Venezia.

Il titolo del congresso sarà "La chirurgia dentale moderna: dall'osteointegrazione ai casi più complessi" e vedrà la partecipazione di eminenti chirurghi del panorama dentale internazionale.

Tra essi, spicca la presenza del Prof. Rickard Branemark, figlio del famoso e iconico Per-Ingvar Branemark, inventore dell'implantologia dentale. Il congresso rappresenterà un'occasione unica per approfondire le tematiche più attuali del settore e per entrare in contatto con altri professionisti del campo.

La Btk ha sempre fatto della ricerca e dell'innovazione i suoi punti di forza e questo congresso sarà l'ennesima dimostrazione dell'impegno dell'azienda nella promozione di una chirurgia dentale moderna, sempre più efficace e a basso impatto sui pazienti.

Gli incontri saranno strutturati in seminari e workshop, in cui si affronteranno i temi riguardanti le ultime tecniche chirurgiche, gli sviluppi futuri delle protesi dentali, così come le novità in materia di soluzioni digitali.

Il congresso, accreditato con 50 ECM FAD, sarà un'opportunità per gli operatori del campo di confrontarsi sui grandi temi della chirurgia dentale e di apprendere le più avanzate tecniche e metodologie.
Ci sarà anche una sessione dedicata alle ASO.

 

Il Prof. Rickard Branemark al Congresso Btk Opera 2023 - Ultima modifica: 2023-07-25T09:35:25+00:00 da Redazione
Il Prof. Rickard Branemark al Congresso Btk Opera 2023 - Ultima modifica: 2023-07-25T09:35:25+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome