Riabilitazione II Classe: risoluzione di criticità e semplificazioni

73

La seconda classe è la più complessa delle ricostruzioni dirette e porta via del tempo prezioso che potremmo dedicare a lavori più complessi.

Da questa premessa nasce il video corso Riabilitazione II Classe che vuole indicare all’Odontoiatra alcuni preziosi suggerimenti che semplificano la ricostruzione e mantengono alti livelli qualitativi.

Realizzato in collaborazione fra Il Dentista Moderno e Lance Srl, il video corso propone un format completamente innovativo: alle riprese realizzate grazie alla collaborazione di un giovane paziente, è affiancata una seconda ripresa su manichino.

Tutto è più facile una volta che lo si è visto. Lavorare nel cavo orale, anche sotto ingrandimento, non rende possibile apprezzare alcuni dettagli preziosi per migliorare lo standard delle riabilitazioni.

La doppia ripresa su manichino e paziente fornirà tanti dettagli utili da applicare sul paziente già da domani.

Un video corso dunque da non perdere per chi ama davvero la clinica: più di 30 minuti di video clinico e 30 minuti di ripresa su manichino mostrate in sincrono.

Il corso è accreditato per 5 crediti ECM (validità del corso fino al 31/12/2019).

Argomenti trattati nel corso Riabilitazione di seconda classe

  1. Somministrazione dell’anestesia;
    2. Rimozione carie e disegno cavità;
    3. Isolamento con diga;
    4. Preparazione alla ricostruzione II classe;
    5. Adesione e ricostruzione;
    6. Rifinitura, polishing e ritocchi occlusali;

 
Riabilitazione di II classe Clicca e accedi al video anteprima

Riabilitazione II Classe: risoluzione di criticità e semplificazioni - Ultima modifica: 2019-02-22T12:57:36+00:00 da Accademia Tecniche Nuove

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome