Oral Reconstruction Foundation: nuova edizione del Research Award

DM_il dentista moderno_Oral Reconstruction Foundation nuova edizione del Research Award

La Oral Reconstruction Foundation (precedentemente conosciuta come CAMLOG Foundation) ha annunciato la nuova edizione del Research Award, un concorso che si tiene ogni due anni, aperto a tutti i giovani medici e ai ricercatori nel campo della medicina orale. Per partecipare, è necessario inviare un articolo in inglese che sia già stato pubblicato o che si trovi in via di pubblicazione su riviste scientifiche, e che tratti una delle tematiche scelte per il concorso in campo di implantistica e ricostruzione dentale:

  • Diagnostics and planning
  • Hard- and soft-tissue management
  • Sustainability of implant-supported prosthetics
  • Physiological and pathophysiological aspects
  • Advances in digital procedures

Il vincitore avrà la possibilità di presentare il suo lavoro presso l’Oral Reconstruction Global Symposium che si terrà a Rotterdam tra il 26 e il 28 aprile 2018. Inoltre, i tre lavori migliori riceveranno un premio in denaro.

Per maggiori informazioni, consultate il bando (https://orfoundation.org/wp-content/uploads/2017/04/Research-Award_Presentation-and-terms-of-participation_APR2017.pdf).

Pubblicità

Oral Reconstruction Foundation: nuova edizione del Research Award - Ultima modifica: 2017-06-05T11:29:11+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome