Nuovo spot televisivo di ANDI

Nuovo spot televisivo di ANDI

Proseguirà fino al 1 luglio la messa in onda dello spot ANDI a favore di una valida e attenta odontoiatria. Lo spot ha una durata di 15 secondi, viene trasmesso sulle tre principali reti televisive Rai in fasce orarie ad alta visibilità.

Sul sito ANDI si legge come lo scopo principale di questa campagna promozionale sia «quello di far crescere, in senso quantitativo e qualitativo, la “reputazione” di ANDI e, al contempo, di avvicinare ANDI al grande pubblico». Si desidera inoltre «insistere sul fatto che i migliori testimonial della nostra attività sono proprio i nostri pazienti, che verranno rappresentati attraverso il volto del vincitore nello spot che andrà in onda in autunno sulle reti nazionali. Ma non solo. Il casting rappresenta anche un’occasione unica per avviare una campagna di sensibilizzazione che durerà diversi mesi e che prevede: inserzioni su periodici nazionali, una campagna “call to action” nell’estate 2017 (una campagna cioè di spot realizzati con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico ampio e di portarlo alla partecipazione al casting), clip e video virali sui social e, non ultimo, la diffusione di materiale informativo attraverso tutti i soci ANDI».

Non solo una forte presenza in tv, ma anche sui social e sui giornali.

Pubblicità

«A supporto del progetto stiamo attivando una campagna social che permetta una ulteriore e capillare diffusione dei nostri messaggi, proseguiremo inoltre le inserzioni su alcune riviste di primaria notorietà.»

Guarda lo spot  

Video updated on Youtube by  ANDI – Associazione Nazionale Dentisti Italiani

 

Nuovo spot televisivo di ANDI - Ultima modifica: 2017-06-26T07:27:57+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome