Il club dedicato agli abbonati de "Il Dentista Moderno" con servizi, iniziative e sconti esclusivi.

Da oltre trent’anni Il Dentista Moderno rappresenta la rivista di riferimento dell’odontoiatria per l’informazione tecnica specializzata con oltre 6000 abbonati e decine di migliaia di consultazioni quotidiane del suo sito web.

Da quest’anno l’offerta de Il Dentista Moderno si amplia grazie alla nascita di DM Club, un club esclusivo, unico in Italia, che offre vantaggi a 360° al professionista odontoiatrico.

Pubblicità

Il Club nasce con l’obiettivo di premiare gli abbonati de Il Dentista Moderno con servizi, strumenti e contenuti esclusivi di alta qualità, per aiutarli a migliorare la pratica clinica quotidiana, il rapporto con i pazienti e la professione.Scopri come entrare in DM Club

Area DM Club sul sito

  • Contenuti informativi

    All'interno del sito de Il Dentista Moderno è presente un’area dedicata, accessibile solo gli abbonati, dove si possono consultare contenuti premium sulle tematiche più attuali (sia articoli che video).
    È anche presente la sezione “ebook”: una libreria digitale che andrà man mano ampliandosi grazie all'aggiunta di nuovi titoli, che contiene testi scaricabili per una più comoda consultazione.

  • Promozioni esclusive

    Ogni mese verrà presentato un corso di online sulla piattaforma e-learning de Il Dentista Moderno che permette di ottenere crediti formativi ECM: i soci DM Club potranno acquistarlo con sconti del 40-50% rispetto al prezzo di listino.
    Ma non solo, ogni mese verrà anche proposta una selezione esclusiva di prodotti del catalogo BQuadro a condizioni vantaggiose, davvero introvabili sul mercato.

DM Club card

Tutti gli abbonati de Il Dentista Moderno riceveranno via posta una tessera magnetica identificativa da attivare nell'area dedicata del sito, che permetterà di accedere ai più prestigiosi eventi formativi dell’anno a condizioni privilegiate, nonché l’ingresso alla VIP lounge DM Club presso Expodental.

I soci potranno attivare il servizio di alert e review medico-scientifiche PubMed a condizioni vantaggiose e far parte del panel di Ambassador de Il Dentista Moderno.

Per accedere a DM Club basta abbonarsi alla rivista “Il Dentista Moderno”, esistono diversi piani di abbonamento + corsi a partire da 9,08€/mese.

Scopri come entrare in DM Club

Nasce DM Club - Ultima modifica: 2019-03-22T08:00:59+00:00 da Tommaso La Vecchia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome