Monografia: “Conoscere la nuova odontoiatria digitale: gli scanner intraorali”

La tecnologia sta trovando sempre più spazio nelle pieghe del work-flow odontoiatrico, nel campo dell’impronta digitale in particolar modo il progresso è costante; molti produttori sono in competizione tra loro per innovare questo settore, per tale motivo si sta osservando l’aggiunta di molte nuove funzionalità, il miglioramento della precisione  e una maggior facilità nell’utilizzo dello scanner introrale.

Esiste però il rovescio della medaglia, infatti la grande quantità di informazioni e possibilità all’interno di questo settore di mercato, rischia di confondere e dare agli odontoiatri, una visione incompleta di questo topic. Proprio al fine di esprimere, in maniera lineare e chiara, ma allo stesso tempo, completa ed esaustiva, la questione, è stata realizzata la monografia Conoscere la nuova odontoiatria digitale: gli scanner intraorali per inquadrare le caratteristiche principali di questi macchinari e i criteri con cui sceglierli e valutarne precisione ed affidabilità

Il lavoro a cura del dottor Mangano e dell’ing. Massimo Bosetti, è il primo di una serie di monografie che si occuperanno di dissipare dubbi su temi legati al digitale, per rendere il clinico consapevole nella scelta dei mezzi da adoperare durante la propria professione. 

Il testo affronta dapprima le proprietà da conoscere e padroneggiare per scegliere tra differenti sistemi di impronta digitale, poi si sofferma sulle principali sistematiche presenti in commercio, portando di ciascuna la scheda tecnica contenente le caratteristiche del device.

Se l’argomento è di suo interesse può scaricare gratuitamente la monografia.

Monografia: “Conoscere la nuova odontoiatria digitale: gli scanner intraorali” - Ultima modifica: 2016-01-02T08:15:25+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome