IX Congresso Nazionale della Società Italiana di Traumatologia Dentale

Si svolgerà nelle giornate di venerdì 30 settembre e sabato 1° ottobre, nella sede dell'Università di Verona, Polo Universitario Santa Maria, il IX Congresso Nazionale della Società Italiana di Traumatologia Dentale dal titolo I traumi dentali nella quotidiana pratica clinica.
I lavori inizieranno venerdì 30 settembre con una serie di relazioni dei soci attivi SITD su argomenti di grande attualità nella corretta gestione del trauma dentale.
Inaugura l'evento, alle ore 14.00, la relazione di Silvia Pizzi, Leonardo Zoccante e Nicoletta Zerman, la presidente SIDT, dal titolo: Disturbi dello spettro autistico e special needs: sinergia tra odontoiatra pediatrico e neuropsichiatra infantile.
Sabato 1° ottobre si avvicenderanno le relazioni delle Società amiche SITD e SIOI, che precederanno una sessione di Oral Presentation di giovani ricercatori delle Università italiane.
Durante il lavori congressuali si terrà una sessione poster.
All’inizio dell'evento gli sponsor della manifestazione distribuiranno alla popolazione kit gratuiti per la prevenzione dentale.

IX Congresso Nazionale della Società Italiana di Traumatologia Dentale - Ultima modifica: 2022-09-19T15:31:55+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome