IPS e.max Smile Award: ecco i finalisti

L'IPS e.max Smile Award è una competizione internazionale. Si cercano i casi di pazienti risolti in modo ottimale con il sistema di ceramica integrale IPS e.max

La giuria ha individuato i team finalisti

I finalisti dell’IPS e.max Smile Award 2016 sono stati selezionati. Nove team attenderanno con trepidazione la nomina del vincitore del miglior lavoro in IPS e.max.

Pubblicità

IPS e.max Smile Award

L’IPS e.max Smile Award è una competizione internazionale. Si cercano i casi di pazienti risolti in modo ottimale con il sistema di ceramica integrale IPS e.max. Una giuria professionale valuta tutti i lavori in riguardo ad estetica, complessità ed armonia, decretando il vincitore. I vincitori assumeranno fama internazionale: i loro casi saranno presentati in occasione di congressi e pubblicati tramite mezzi del settore.

La giuria ha deciso. Da ognuna delle tre regioni del mondo sono stati selezionati tre team i cui lavori sono risultati particolarmente entusiasmanti. Centinaio di team composti da Odontoiatra ed Odontotecnico, hanno inoltrato i caso di pazienti con immagini e testo descrittivo. Ora rimane soltanto da decidere quale team otterrà il primo, il secondo ed il terzo posto. L’annuncio avverrà in occasione della cerimonia di chiusura a Madrid/Spagna che avrà luogo il 10 giugno 2016 alla vigilia del 3. International Experts Symposiums della Ivoclar Vivadent.

I finalisti sono in attesa

e questi sono i finalisti dell’IPS e.max Smile Award 2016: Regione Asia – Pacifico: Dr. Jineel Ham e HaSeong Yoo (Corea), Dr. Baijun Sun e Benhui Du (Cina), Dr. Tetsuya Uchiyama e Michiro Manaka (Giappone); Regione Europa – Medio Oriente – Africa: Anna Giorgadze ed Ilias Psarris (Grecia), Prof. Dr. Petra Gierthmühlen ed Udo Plaster (Germania), Dr. Ferran Llansana e Juan Sampol Reus (Spagna); Regione Nord e Sudamerica: Dr. Gabriela Pappatera e Libardo García Tolosa (Colombia), C.D. Lucio Armando Quevado Hernández e Ramon Sanchez Hernández (Messico) nonché Dr. Luis Sanchez ed Alic Alen (USA).

Membri della giuria impressionati

I membri della giuria, molto impressionati dalla qualità dei lavori, hanno valutato i casi inoltrati. „La scelta dei vincitori è stata molto difficile, perché tutti i casi presentavano ottime soluzioni e dettagli”, afferma Gonzalo Zubiri (Argentinia). Oliver Brix (Germania) aggiunge: „E’ stato molto interessante e divertente vedere i diversi workflow ed i diversi concetti alle spalle di ogni caso.“ Dr. Jiang Shan (Cina) sottolinea l’ispirazione alla base di ogni caso: “Poiché la perfetta imitazione è sempre la base del design, il fatto di essere membro della giuria dell’IPS e.max Smile Award ha rappresentato un’eccezionale opportunità per trovare ispirazione anche per il mio lavoro.”

IPS e.max Smile Award: ecco i finalisti - Ultima modifica: 2016-05-25T13:17:01+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome