Invisalign: obiettivo un sorriso per tutti

Dm_Il dentista moderno_Invisalign

Un sorriso sano, sicuro e di cui andare fieri può essere alla base di una forte autostima, un meccanismo capace di cambiare il futuro di un individuo. Ma la sicurezza di un sorriso, nell’attuale difficile congiuntura economica, non è cosa semplice, e, per questo, Invisalign ha deciso di impegnarsi con due diverse iniziative che vedono l’azienda collaborare con il Pubblico.

Il percorso di Piano C, di durata trimestrale, promosso dall’Assessorato alle Politiche per il lavoro e Sviluppo economico del Comune di Milano e sostenuto da Invisalign, ha lo scopo di aiutare le donne che si sono allontanate dal lavoro a sviluppare e a riscoprire la loro identità professionale, nonché a potenziare le loro competenze. C to Work di Piano C, in collaborazione con Invisalign e con l’agenzia Energie Sociali Jesurum Lab, si focalizza per questa edizione sulla formazione nell’ambito della comunicazione. Un percorso finalizzato ad indagare il delicato rapporto tra sorriso, autostima e lavoro al femminile, proposto da Invisalign, partner del progetto e leader nel mercato dell’ortodonzia invisibile

Pubblicità

Nasce quindi WeSmile lab, un progetto di comunicazione e ricerca sul rapporto tra l’autostima delle donne, la loro capacità di sorridere e la realizzazione professionale.

WeSmile lab, un nuovo storytelling emozionale del sorriso, un progetto di comunicazione e ricerca sul rapporto tra l’autostima delle donne, le loro capacità di sorridere e la realizzazione professionale. Per analizzare, e raccontare, il sorriso.

Nel mese di settembre, in occasione di una conferenza stampa, Erika, Elena, Beatrice e Maddalena, le quattro donne protagoniste del progetto, presenteranno ai media , insieme a Piano C e Invisalign, lo studio, la progettazione e la campagna realizzata.

Anche a Catania le iniiziative di Invisalign non si placano. Il Centro di Odontoiatria Speciale Riabilitativa, insieme all’azienda ha scelto di Creare un protocollo per il trattamento ortognatodontico nei soggetti diversamente abili e fragili

Il desiderio di avere un sorriso più bello e più sano possibile appartiene a tutti, ma per qualcuno è ancora più intenso.

I giovani diversamente abili e fragili, affetti da patologie hanno le stesse necessità di poter fruire di terapie ortognatodontiche per migliorare l’estetica e recuperare una buona funzionalità della bocca.

Per maggiori informazioni: www.jesurumlab.com

Invisalign: obiettivo un sorriso per tutti - Ultima modifica: 2016-06-25T07:03:25+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome