Gli impianti Premium One e Shelta sono ufficialmente POWER. Una sistematica consolidata da 25 anni di letteratura scientifica e storia clinica è oggi oggetto di un restyling morfologico che la rende ancora più performante e moderna. Mantenendo invariate quelle che sono le caratteristiche principali dei due impianti, che ne hanno determinato il grande successo clinico negli anni, sono stati apportati alcuni cambiamenti minori che, senza snaturare la sistematica, ne hanno rinnovato e migliorato ulteriormente morfologia e resa.

Premium One: inserimento semplice e sicuro anche in osso molto compatto

 

Un impianto cilindrico, Premium One, caratterizzato da connessione a esagono interno Collex unica per tutti i diametri implantari, spira reverse buttress per un inserimento semplificato e sicuro anche in osso molto compatto e il doppio trattamento superficiale caratteristico di tutte le sistematiche Sweden & Martina: ZirTi nel corpo endosseo, per favorire il processo di osteointegrazione, e UTM (Ultrathin Threaded Microsurface) nel collo, per una gestione ottimale della delicata area di confine tra osso e tessuti molli.

 

 

Shelta: geometria ideale per la mascella e per la stabilità primaria

 

Un impianto conico, Shelta, disponibile anche in versione con spira larga “SL”, che unisce i vantaggi di una geometria ideale per la mascella e, più in generale, per raggiungere la stabilità primaria nei protocolli post-estrattivi, ai benefici dello stesso trattamento superficiale di Premium One, sistematica con la quale condivide anche la connessione Collex.

 

 

Premium One e Shelta diventano POWER, ma kit chirurgici e connessione implantare non sono stati oggetto di alcun cambiamento, in modo da consentire al medico un upgrade operativo senza imporgli alcuna modifica nel suo stock di accessori e nella sua pratica operatoria quotidiana.

Erano già eccellenti, ora sono POWER!

 

 

 

Impianti Premium One e Shelta Power: nuova morfologia per una resa ancora migliore - Ultima modifica: 2023-11-09T09:13:51+00:00 da Redazione
Impianti Premium One e Shelta Power: nuova morfologia per una resa ancora migliore - Ultima modifica: 2023-11-09T09:13:51+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome