“La natura è bellezza. Noi abbiamo il compito di preservarla”. Partendo da questo principio KaVo ha lanciato la sua nuova campagna di marketing, creando il concetto di E3, con l’obiettivo di contribuire a proteggere e a mantenere la naturale bellezza di un sorriso.

 

Questo concetto vuole promuovere i prodotti di radiologia 3D KaVo Imaging equipaggiati dal nuovo ecosistema software DTX Studio™, in quanto tale combinazione permette di far rendere al meglio le tecnologie hardware KaVo, per mezzo di un unico software.

Da qui il concetto di E3, cioè “efficiency”, “ease” “ecosystem”. E3 si traduce concretamente nell’offrire ai clienti KaVo un flusso di lavoro efficiente per mezzo di tecnologie semplici da utilizzare e integrate in un unico ecosistema in grado di gestire tutte le immagini bi e tridimensionali.

Un esempio di questa “filosofia” è l’utilizzo di KaVo OP 3D, il dispositivo CBCT progettato per essere efficiente, e ora ulteriormente potenziato grazie all’innovativa piattaforma software DTX Studio Clinic™. Grazie a questa soluzione, è possibile: integrare in maniera semplice ma efficiente tutti i dispositivi all’interno dello studio; trasferire il database dei pazienti nel nuovo ecosistema e aggiungere, senza intoppi, anche la tecnologia 3D; spingere al massimo la capacità di fare diagnosi e condividere in modo intuitivo e immediato i risultati con il resto del team di lavoro; comunicare in modo efficace con i pazienti aumentando il tasso di accettazione dei piani di trattamento offerti.

Grazie a una qualità d’immagine 3D all’avanguardia e funzionalità estremamente semplici da utilizzare durante tutte le fasi del flusso operativo, KaVo OP 3D consente un significativo miglioramento nell’ implementazione del proprio lavoro; con DTX Studio™, visualizzando nella stessa schermata e potendo comparare fianco a fianco le immagini 2D e 3D acquisite per mezzo di diversi dispositivi, aumenta il livello di connessione e nel contempo sarà possibile effettuare diagnosi più rapide, sicure e in minor tempo.

Esplora subito E3

Per una dimostrazione senza impegno:
tel. 02 249381 814, marketingitalia@kavokerr.com

Il concetto E3 per la nuova campagna promozionale KaVo - Ultima modifica: 2021-05-10T15:53:25+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome