L’emergenza Covid 19 ha introdotto nuove procedure e protocolli di sicurezza nello studio odontoiatrico, a partire dall’accettazione del paziente. Per poter essere davvero efficienti, ora più che mai, è importante scegliere strumenti informatici affidabili e all’avanguardia.

OrisDent Air, il nuovo software gestionale in cloud della linea OrisLine, include già le funzioni necessarie per gestire al meglio lo studio in questo particolare momento.

Comprende i moduli per il triage, sia telefonico che in studio, il nuovo consenso informato e l’anamnesi Covid-19. Con OrisDent Air si possono gestire i tempi di sanificazione delle poltrone tra un appuntamento e l’altro e gli accessi contingentati in studio: il sistema infatti invia al paziente un sms che lo avvisa quando è il momento di entrare. In questo modo si evitano assembramenti in sala d’attesa,  si offre al paziente un servizio pratico ed esclusivo e si ottimizzano i tempi tra le visite.

OrisDent Air è disponibile su qualsiasi device connesso a internet: pc, notebook, tablet e smartphone, in qualsiasi luogo e momento. Puoi visualizzare la distribuzione geografica dei pazienti per impostare attività di marketing; hai a disposizione analisi e statistiche per controllare l’andamento della tua attività e avanzati strumenti di comunicazione per comunicare con i tuoi pazienti in modo efficace. E puoi inoltre creare e inviare sondaggi di soddisfazione, ricevere i feedback e analizzare i risultati.

Il modulo educativo integrato Educo Air consente di comunicare al paziente il piano di cura e il consenso informato in modo immediato e semplice attraverso video educativi.

OrisDent Air è disponibile in 3 piani di attivazione a seconda delle esigenze.

Richiedi la demo online gratuita e senza impegno di OrisDent: info@orisline.com

Tel. 02 27409521 -  www.orisline.com

Gestisci il tuo studio con semplicità nel rispetto dei protocolli Covid-19 - Ultima modifica: 2020-09-04T15:30:52+00:00 da redazione
Gestisci il tuo studio con semplicità nel rispetto dei protocolli Covid-19 - Ultima modifica: 2020-09-04T15:30:52+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome