L’11 febbraio Fondazione ISI (F-ISI)ha  organizzato la “Serata del sorriso” (https://www.youtube.com/watch?v=BcODYUFMRmQ) lanciando una raccolta fondi a favore delle iniziative di CAF Onlus e per sostenere il progetto di trattamento odontoiatrico dei bambini del CAF . Uno degli scopi dell’iniziativa era infatti l’istituzione di una borsa di studio per incoraggiare il volontariato in questo settore e per dare un riconoscimento concreto al valore sociale della nostra professione come ha ricordato il Presidente dell’OMCeOMI di Milano R.C.Rossi durante la manifestazione.

Come ha ricordato anche recentemente   Luisa Pavia, amministratore delegato dell’Associazione CAF Onlus (http://www.caf-onlus.org/chi-siamo.html) , “la vicinanza da parte della Fondazione ISI ha consentito ai nostri bambini di essere curati dal punto di vista odontoiatrico e ai nostri educatori di essere formati alle pratiche dell’igiene orale e della prevenzione. Prendersi cura dei bambini che hanno subito maltrattamenti significa dar loro speranza per il speranza per il futuro, e la storia di questi ragazzi, insieme all’impegno di chi ci sta vicini, come Fondazione ISI, sono la prova di quanto sia necessario nella nostra società  tornare ad affidarsi ai valori della condivisione e della solidarietà”.

Con il Vostro aiuto Fondazione ISI vuole andare avanti in questa direzione perché crede che si può fare meglio , si può fare ancora di più anche in campo Odontoiatrico!

Per richiedere il bando: info@fondazioneisi.it 

Fondazione ISI promuove una borsa di studio per il trattamento gratuito dei bambini CAF onlus - Ultima modifica: 2016-04-14T11:25:21+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome