Federodontotecnica redige il manifesto degli odontotecnici italiani

Federodontotecnica

Federodontotecnica annuncia in un comunicato stampa di aver redatto il manifesto degli odontotecnici italiani. Si legge infatti che, «a seguito dell’iniziativa lanciata circa un anno fa in occasione della prima Giornata dell’Odontotecnica Italiana, Federodontotecnica ha raccolto il frutto del lavoro di ogni regionale in merito alle proposizioni politiche, sindacali e sociali che gli odontotecnici italiani appartenenti a Federodontotecnica desiderano per la categoria. L’elaborazione del prodotto dei regionali è stato valutato, armonizzato e sintetizzato dall’ufficio politico nazionale di Federodontotecnica, in collaborazione con professionisti e professori universitari, ed è stato redatto il manifesto degli odontotecnici italiani di Federodontotecnica».

Il documento sintetico degli scopi di Federodontotecnica è stato approvato lo scorso 7 gennaio dal Consiglio di Presidenza Nazionale. «Il documento, a cui è stato dato il nome di “Il Manifesto”, vuole essere un breve decalogo degli scopi e dei desideri degli odontotecnici, oltre che una guida politico-sindacale e sociale per i prossimi anni in merito all’operato della comunità.»

 

Federodontotecnica redige il manifesto degli odontotecnici italiani - Ultima modifica: 2022-01-25T12:18:27+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome