Dopo un attento monitoraggio dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria, italiana e internazionale, e nell’ottica di permettere a tutti gli operatori del settore dentale un ripristino graduale delle attività, il Consiglio Direttivo UNIDI ha deciso di posticipare la manifestazione Expodental Meeting di quest’anno a novembre, dal 19 al 21, sempre a Rimini.

La scelta è stata dettata non solo dal senso di responsabilità verso gli espositori, i visitatori, i professionisti del settore odontoiatrico ed odontotecnico, lo staff e tutte le persone coinvolte nell’organizzazione e nello svolgimento della manifestazione, ma anche dall’esito di una attenta analisi del nuovo calendario fieristico.

Pubblicità

Oggi l’obiettivo concreto e prioritario di UNIDI e della sua manifestazione, Expodental Meeting, è quello di creare una concreta occasione di ripartenza, consentendo alle aziende di mettere a frutto investimenti e progetti per una efficace ripresa delle attività.

La Segreteria Organizzativa Promunidi è già al lavoro per quello che da tempo ormai è considerato un punto di riferimento per il settore dentale, crocevia di idee e di intenti fra imprenditori, industria e professione.

Appuntamento a Rimini dal 19 al 21 novembre 2020

Expodental Meeting confermato a Rimini dal 19 al 21 novembre - Ultima modifica: 2020-05-20T17:02:20+00:00 da redazione
Expodental Meeting confermato a Rimini dal 19 al 21 novembre - Ultima modifica: 2020-05-20T17:02:20+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome