Expodental Meeting, a Rimini dal 18 al 20 maggio, si prepara a una edizione ricchissima di contenuti, espositori e visitatori. I sei padiglioni della manifestazione, ingresso Porta SUD, sono già densi di espositori confermando le aspettative per un risultato che superasse il traguardo raggiunto nel 2022.
Da febbraio i visitatori hanno iniziato a registrarsi a Expodental Meeting, a scaricare il badge di ingresso e a prenotare gli eventi attraverso il nuovissimo portale VISITATORI, dove è anche possibile organizzare la propria visita attraverso una agenda digitale.

 

Il programma scientifico è caratterizzato, come sempre, dalla collaborazione con tutte le associazioni di riferimento e con le Università e prevede corsi di conservativa, chirurgia orale/piezochirurgia, endodonzia, estetica dentale, gnatologia, implantologia, laser, parodontologia, patologia orale e pazienti fragili, odontoiatria digitale, radiologia, sindacale. Non mancheranno i corsi per igienisti e ASO, gli appuntamenti degli Amici di Brugg, e un ricco programma di marketing e management per l’odontoiatra moderno.

 

Protagonisti indiscussi di questa edizione Tecnodental Forum, novità assoluta 2023 sono l’evento dedicato agli odontotecnici e Expo3D con il Digital Dental Theatre.
Obiettivo 2023 di Expodental Meeting è ancora una volta quello di offrire a visitatori e espositori una esperienza del dentale attraverso una manifestazione che sappia rispondere adeguatamente alle esigenze del mercato, alla sete di digitale e di innovazione tecnologica, alla richiesta importante di aggiornamento e formazione specifica di tutti i professionisti.

Expodental Meeting 2023: un successo annunciato! - Ultima modifica: 2023-04-07T09:47:50+00:00 da Redazione
Expodental Meeting 2023: un successo annunciato! - Ultima modifica: 2023-04-07T09:47:50+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome