Dopo lo stop dello scorso anno, Expodental Meeting riapre le porte dal 9 all'11 settembre a Rimini. All'evento di riferimento del settore odontoiatrico sarà naturalmente presente Gruppo Tecniche Nuove, che nello stand de Il Dentista Moderno, ha previsto due eventi imperdibili: la presentazione del libro "Odontoiatria Materno-Infantile" di Luigi Paglia e Matteo Beretta e della nuova piattaforma "TOOTOR".

 

TOOTOR & il Dentista Moderno: New Experience

Alle ore 14:00 di venerdì 10 settembre lo stand del Gruppo Tecniche Nuove ospiterà la presentazione della nuova offerta formativa: "Il Dentista Moderno & TOOTOR", la nuova piattaforma che offre Video-clinici e video-interviste sui modelli dei talk-show per soddisfare le necessità culturali di cui fanno richiesta dentisti, igienisti e altri professionisti del dentale.

Puoi approfondire qui la nuova offerta formativa.

Pubblicità
Odontoiatria Materno-Infantile: il nuovo libro

Venerdì 10 settembre alle ore 16:00 preso lo stand del Gruppo Tecniche Nuove si terrà la presentazione del nuovo libro di Luigi Paglia e Matteo Beretta "Odontoiatria Materno-Infantile", un testo che persegue l'obiettivo di una migliore salute per la prossima generazione grazie al miglioramento del benessere di madri, neonati e bambini.

Tra i temi affrontati troviamo la salute orale in gravidanza, la tutela della salute orale dei figli dal punto di vista del ruolo della madre, l'informazione e la formazione utili a sconfiggere la Early Childhood Caries o ECC e le tecniche di gestione del piccolo paziente.

Il Gruppo Tecniche Nuove ti aspetta ad Expodental: padiglione C7, stand 74!

Il Gruppo Tecniche Nuove a Expodental Meeting 2021 - Ultima modifica: 2021-09-06T17:13:25+00:00 da Letizia Vincentelli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome