L'offerta di formazione e aggiornamento a cura de Il Dentista Moderno si arricchisce, grazie alla partnership con "TOOTOR", la nuova piattaforma di streaming per l'odontoiatria.

 

Video-clinici e video-interviste sui modelli dei talk-show. Contenuti di altissima qualità a cura dei professionisti di riferimento nel settore: Borgonovo, Boschini, Cardarelli, Cerutti, Coraini, Grandi, Martignoni, Musci, Tacchini, Taschieri; solo per citarne alcuni.
Accesso multi-device, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Sono queste le caratteristiche della piattaforma di streaming "TOOTOR", nata per soddisfare le necessità culturali di cui fanno richiesta dentisti, igienisti e altri professionisti del dentale.

Pubblicità

L'approccio pragmatico dei contenuti ha l'obiettivo di offrire a tutti i professionisti del settore le conoscenze utili per svolgere ogni prestazione odontoiatrica. TOOTOR si rivolge quindi al mondo odontoiatrico nel suo insieme.

Una realtà nuova nel settore, che trova nell'autorevolezza degli autori e del comitato scientifico - formato dai professori Dino Re e Andrea Enrico Borgonovo - tutte le carte in regola per diventare un valido supporto nella pratica clinica quotidiana.
Proprio quello che, ormai da decenni, rappresenta "Il Dentista Moderno": la rivista scelta da oltre 6.000 abbonati e sulla scrivania dei migliori studi odontoiatrici del nostro Paese.

Nell'ottica di un rinnovamento continuo, che sappia coniugare le esigenze formative dei professionisti con le opportunità del web e la molteplicità degli odierni device, nasce la partnership tra "Il Dentista Moderno" e "TOOTOR".

DM + TOOTOR annuale + corso 15 ECM "Implantologia Ceramica"

Il Dentista Moderno + accesso annuale a TOOTOR + corso ECM "Implantologia ceramica. Dalle interazioni biologiche ai protocolli chirurgico-protesici" è la nuova offerta per avere l'abbonamento digitale annuale alla rivista, un anno di accesso alla nuova piattaforma TOOTOR e il corso online da 15 ECM.

In un'unica soluzione sarà così possibile ottenere un aggiornamento completo e a 360° in odontoiatria, un prodotto oggi unico nel mercato italiano:

  • accesso alla rivista Il Dentista Moderno, per 12 mesi, e a tutti gli aggiornamenti monografici, gli articoli, i casi clinici e le rubriche;
  • fruizione di tutti i contenuti ospitati sulla piattaforma TOOTOR, un catalogo di video corsi e video interviste che andrà ad arricchirsi sempre più nel corso dei mesi;
  • corso online "Implantologia ceramica. Dalle interazioni biologiche ai protocolli chirurgico-protesici" di Accademia Tecniche Nuove accreditato per 15 ECM. Il corso consente di analizzare i limiti degli impianti realizzati con leghe metalliche ed i vantaggi degli impianti ceramici e Descrive le varie tipologie implantari ed i differenti protocolli clinici per le fasi chirurgiche e protesiche al fine di ottenere riabilitazioni implanto-protesiche integrate sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Scopri di più su Il Dentista Moderno e TOOTOR
 

DM + TOOTOR: New Experience - Ultima modifica: 2021-09-02T17:22:23+00:00 da Tommaso La Vecchia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome