Enpam: borse di studio per orfani di medici e odontoiatri

Anche quest’anno la Fondazione Enpam porta avanti una importante iniziativa, mettendo a disposizione 290 borse di studio per gli orfani dei medici e degli odontoiatri. I sussidi saranno concessi agli studenti universitari, delle scuole medie e superiori che appartengono a nuclei familiari che si trovano in precarie condizioni economiche.

Le borse di studio saranno erogate anche sotto forma di pagamento delle rette di ammissione ai convitti, collegi o centri formativi Onaosi.

“Vogliamo garantire ai familiari di nostri iscritti le migliori opportunità educative e di formazione – ha dichiarato il presidente dell’Enpam Alberto Oliveti. – Si tratta di un’iniziativa doverosa per l’ente, che sempre di più continuerà ad affiancare all’attività previdenziale iniziative nell’area dell’assistenza con l’obiettivo di dare risposte alle esigenze della categoria”.

Pubblicità

Il modulo di domanda, scaricabile dal sito Enpam, è reperibile  anche  presso le sedi degli Ordini dei Medici e deve essere spedito direttamente all’Enpam insieme ai documenti specificati nel Bando.

Il termine per la presentazione è il 15 dicembre 2015 (a eccezione delle domande relative ai convitti, collegi o centri formativi universitari Onaosi il cui termine per la presentazione è il 30 luglio 2015) .

Enpam: borse di studio per orfani di medici e odontoiatri - Ultima modifica: 2015-07-08T09:47:55+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome