Henry Schein krugg

Il 7 e l’8 Ottobre 2016, presso il Resort Donnafugata a Ragusa, si svolgerà il Congresso Regionale di ANDI Sicilia. Tra gli sponsor sarà presente anche Henry Schein Krugg, azienda di forniture per studi odontoiatrici, cliniche e laboratori, che presenterà le ultime novità nel campo dell’odontoiatria digitale, come la metodica CAD/CAM, la radiologia 3D e implantologia chairside.

In questa occasione, verrà presentato in esclusiva Isolite, un sistema che facilita il lavoro dell’odontoiatra mantenendo la bocca del paziente aperta, abbassando la lingua e isolando due quadranti alla volta.

Pubblicità

Sarà inoltre assegnato il Premio LaureANDI Sicilia, la cui partecipazione è aperta a tutti i laureati del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria delle sessioni di laurea che vanno dall’anno accademico 2011/2012 all’anno 2014/2015, ossia per coloro i quali sono in possesso della Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita entro il mese di marzo 2016 presso gli Atenei di Catania, Messina e Palermo ovvero presso altro Ateneo Italiano da parte di candidati nati o residenti in Sicilia ed iscritti ad una delle sezioni ANDI provinciali della Sicilia.

“Siamo grati a Henry Schein Krugg per la sua assistenza a lungo termine,” ha dichiarato Salvatore Casà, Presidente Regionale ANDI Sicilia. “Il Premio LaureANDI esiste da sei anni e il nuovo progetto Dental University Henry Schein Krugg Sicilia è encomiabile, con il suo intento di seguire e supportare i giovani studenti durante il loro percorso universitario fino alla Laurea, facendo conoscere loro le più moderne tecnologie supportandoli principalmente, quindi in futuro durante la stesura delle loro tesi”.

Congresso Regionale ANDI Sicilia in collaborazione con Henry Schein Krugg - Ultima modifica: 2016-09-21T07:00:27+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome