Il Congresso Internazionale DM offre un soggiorno ad Anguilla

Il secondo dei premi che il Congresso Internazionale DM 2015 mette a disposizione di chi partecipa, è proprio un soggiorno in questa splendida isola. Il fortunato vincitore sarà ospite – insieme a chi lo accompagna – per sette giorni nelle migliori e più esclusive strutture alberghiere di Anguilla: tre notti al Viceroy Hotel, due notti al Carimar Beach Club, due notti al CuisinArt Golf Resort & Spa, prestigioso Leading Hotel of the World nei Caraibi.

Ciascun congressista avrà a disposizione un cartoncino dove far apporre i timbri dei venti sponsor presenti. I nomi estratti, se presenti all’estrazione e in possesso di tutti i timbri, avranno i titoli per vincere.

Le stanze e le suite nelle ville che compongono il resort e gli alberghi sono inondate dalla luce, immerse nel silenzio, intrise dei profumi dei limoni e dei fiori tropicali. Ovunque si gode la vista sul mar dei Caraibi.

Questa combinazione di ospitalità, che mette insieme il meglio della ricettività caraibica, è messa a disposizione dall’Ufficio del Turismo di Anguilla, che ha pensato anche di facilitare le (brevi) escursioni nell’isola completando il dono con sette giorni di autonoleggio. Non farete troppi chilometri: l’isola è molto piccola, lunga e stretta (quasi a forma di anguilla, nome che sembra sia stato dato da Cristoforo Colombo) e si può girare tutta in auto in 2-3 ore.

Pubblicità

Anguilla è la vera perla dei Caraibi, una piccola meraviglia affacciata su un mare sempre turchese, percorsa da lunghe e candide spiagge. Una vacanza ad Anguilla si trascorre in tutto relax sulle spiagge di un bianco accecante, mentre il tempo trascorre lentamente. Grazie al suo clima ideale e stabile, piacevolmente caldo e ventilato, è una destinazione di mare fruibile sempre. La spiaggia più bella è senza ombra di dubbio quella di Shoal Bay, una delle più belle al mondo, una lingua di sabbia bianchissima dove si possono trascorrere intere giornate all’ombra di una palma, alzandosi di tanto in tanto per un bagno o per un’escursione in barca a vela. Molto bella anche Little Bay, una piccola spiaggia dorata, l’unica circondata da rocce alte sul mare. Per chi ama la natura, oltre alle spiagge, ci sono scogliere mozzafiato, foreste tropicali e molto altro ancora per gli amanti delle passeggiate rilassanti o delle camminate più impegnative.

Il Congresso Internazionale DM offre un soggiorno ad Anguilla - Ultima modifica: 2015-07-01T00:52:58+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome