Si sono tenuti il 27 e il 28 maggio a Venezia il X Congresso politico e lAssemblea dellassociazione ANDI. Accorciamo le Distanze Per la Professione Futuraera il tema del Congresso. LEsecutivo nazionale nei mesi scorsi ha elaborato la bozza del Documento congressuale. Al termine del dibattito che si è svolto in questi due giorni, verrà elaborato il testo definitivo che sarà votato dallAssemblea.

ANDI mira ad una professione futura che punti sui giovani e sulle nuove generazioni, tenendo conto del mutato quadro socioeconomico, demografico ed epidemiologico che nellultimo decennio ha profondamente coinvolto società e professione. Uno degli obiettivi principali dell’associazione è sempre quello di favorire un accesso facilitato alle cure e di andare in contro alle necessità dei pazienti. Inoltre, vuole identificare i giusti strumenti che permettano al modello di esercizio della professione, quello del dentista libero professionista, di mantenere il suo ruolo centrale, oltre a proteggere la professione dalle intrusioni di nuove figure che desiderano muoversi in questo ambiente.

Pubblicità

A breve si terrà anche un altro congresso, questa volta targato ANDI YOUNG, clicca qui per altre informazioni a riguardo.

Congresso ANDI “Accorciamo le Distanze – Per la Professione Futura” - Ultima modifica: 2016-05-30T07:11:37+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome