ANDI: creare una rete internazionale per combattere il virus

DM_il dentista moderno_rete andi

L’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI) si è messa in contatto con le associazioni odontoiatriche dei paesi colpiti da Covid-19 con l’obiettivo di creare una rete che metta a disposizione di tutti dati e informazioni raccolti nei mesi scorsi, per provare a uscire insieme da questa crisi.

In particolare, la Corea ha condiviso un nuovo protocollo che include una serie di interventi da attuare all’interno dello studio odontoiatrico per gestire nel modo più sicuro per tutti il contatto con i pazienti che necessitano delle cure del dentista.

Pubblicità

«La condivisione in tempo reale delle conoscenze, delle ricerche in corso e dei loro risultati rappresenta un esempio concreto della volontà universale di solidarietà per superare al meglio e nel più breve tempo possibile questo flagello» spiega il Presidente Nazionale ANDI, Carlo Ghirlanda. «Un esempio di responsabilità solidale che dovrebbe suscitare interventi analoghi anche in altri ambiti, per sostenere le risposte oggi necessarie per aiutare tutti i cittadini europei.»

ANDI: creare una rete internazionale per combattere il virus - Ultima modifica: 2020-04-07T07:51:15+00:00 da redazione
ANDI: creare una rete internazionale per combattere il virus - Ultima modifica: 2020-04-07T07:51:15+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome