vhf presenta E4, la levigatrice a quattro assi della serie vhf EASE CLASS per la lavorazione a umido di blocchi. Le sue caratteristiche innovative consentono a ogni dentista di avvicinarsi in modo semplice ed economico alla produzione chairside di protesi dentarie di alta qualità, in modo molto semplice e in un'unica seduta. Potrai stupire i tuoi pazienti con un trattamento rapido e confortevole, concluso in un solo appuntamento.

Lavora materiali dal PMMA alla vetroceramica con la massima precisione ed è ideale per gli studi dentistici.
E4 è un vero tuttofare in ogni studio: è equipaggiata di serie per la molatura a umido di blocchi in vetroceramica o compositi con contenuto ceramico. Con pochi semplici passaggi è possibile ampliare notevolmente la gamma di indicazioni di E4, sostituendo il serbatoio del liquido con un contenitore a secco opzionale. In questo modo è possibile fresare a secco anche materiali come zirconio, PMMA e altri compositi.

Libertà di combinazione totale con vhf E4
E4 offre ai dentisti la massima libertà. Può essere integrata con il proprio scanner intraorale preferito, con qualsiasi software CAD e con i materiali più adatti al singolo caso clinico.
E4 è il cuore del flusso di lavoro digitale e produce protesi dentarie su misura che possono essere inserite senza costose rilavorazioni nella stessa seduta in cui è stata eseguita la scansione intraorale.
L’affidabilità incontra la precisione
Sviluppata e prodotta interamente in Germania, la levigatrice E4 convince con i migliori risultati e la massima affidabilità. Nonostante il suo design compatto, all’interno sono presenti esclusivamente componenti industriali di alta qualità. Grazie al suo peso ridotto di soli 28 kg e alla totale assenza di aria compressa, E4 offre la massima flessibilità di posizionamento. Può quindi essere installata facilmente ovunque. Il tutto secondo il motto: disimballare, accendere, iniziare a fresare.
La pluripremiata assenza di aria compressa è resa possibile dal nostro airtool in attesa di brevetto. Le pale della turbina generano un forte flusso d'aria grazie alle elevate velocità del mandrino ad alta frequenza, che mantiene il pezzo libero da trucioli e polvere. Poiché l’aria compressa è un mezzo ad alto consumo energetico, questa innovazione riduce notevolmente i costi operativi dello studio.

Assistenza semplificata
In caso fosse necessario ricorrere all'assistenza, i componenti centrali, come il mandrino, si possono sostituire con molta facilità, se lo si desidera anche con pochi semplici passaggi da parte dell'utente stesso.



