58° Congresso di Rimini promosso da Amici di Brugg

area_incontro_congresso

Renato Scotti di Uccio, organizzatore del 58° Congresso di Rimini promosso dagli Amici di Brugg, in qualità di Segretario del sodalizio e responsabile dell’intera componente organizzativa, ha rilasciato alcune dichiarazioni accompagnate da interessanti anticipazioni inerenti all’evento.

“Sullo stile di ciò che è stato realizzato la scorsa edizione, abbiamo implementato gli spazi ed inserito una serie di iniziative, promosse da noi o da altre organizzazioni amiche, in grado di dare valore aggiunto alle proposte culturali che già sono contenute nel programma scientifico del 58° Congresso”.

Pubblicità

Anche quest’anno verrà presentato il numero annuale del Quaderno di Aggiornamento Odontoiatrico. “Quest’anno il Quaderno, realizzato da Luca Signorini, valido professionista in Roma, tratta argomenti di chirurgia implantare e rigenerazione ossea guidata.”.

Altro argomento che verrà analizzato sarà il marketing odontoiatrico, grazie all’intervento del prof. Antonio Pelliccia, a cui sarà possibile porre domande inerenti.

Ai partecipanti saranno accreditati fino a 40 punti ECM con il sistema FAD, poiché gli odontoiatri che lo desidereranno potranno seguire da casa il programma degli odontotecnici e, rispondendo ad alcune domande, acquisire un punteggio maggiore.

Agevolazioni saranno disponibili per gli Odontoiatri e Odontotecnici under 35 che desidereranno iscriversi al congresso (non come Soci Ordinari).

58° Congresso di Rimini promosso da Amici di Brugg - Ultima modifica: 2015-02-10T17:41:23+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome