Dentista Moderno agosto 2038

Si avvicinano le vacanze estive  e per il numero del mese di agosto il Dentista Moderno ha pensato di fare qualcosa di molto speciale. Un regalo per i fedeli abbonati che si troveranno tra le mani un numero da collezione che li proietterà nell’anno 2038. La struttura della rivista e i contenuti risulteranno perciò rivisti in funzione di trasmettere fin dalle prime pagine l’impressione di aver davvero fatto un balzo in avanti di 20 anni.

I testi descriveranno e analizzeranno processi, tecniche e strumenti che, con un pizzico di fantasia e una buona dose di verosimiglianza, è possibile immaginare nel prossimo futuro dell’odontoiatria. Impreziosirà la rivista una serie di illustrazioni d’autore che renderanno anche visivamente l’idea di un’immersione totale in un mondo nuovo.

Vogliamo farvi respirare già da ora l’aria del 2038, una proiezione su un domani che può sembrare lontano per i cambiamenti che si ipotizzano, ma che la ricerca e lo sviluppo incredibilmente rapidi nel mondo del dentale, rendono per alcuni aspetti possibile. Vi proponiamo quindi uno stralcio dall’editoriale che troverete nelle prime pagine della rivista: “Fa parte della “cronaca professionale” il servizio sui medivan, micro-studi completamente automatizzati, che si muovono a guida autonoma nelle aree decentrate, mentre nella rubrica gestionale si spiega come pianificare l’utilizzo di soluzioni robotizzate per la logistica negli studi di piccole dimensioni, ivi incluse la nuova normativa per le consegne via drone di farmaci e strumenti leggeri. Buona lettura e buon agosto 2038.”

 

3 Commenti

    • Buongiorno, se abbonato alla rivista le sarà ormai pervenuto il numero in questione.
      In caso contrario può richiedere il solo numero di agosto al nostro centro abbonamenti al numero 02.39.090.440
      La ringraziamo per la preferenza accordataci.
      Un cordiale saluto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here