TePe Italia si tinge di rosa e sceglie di unirsi alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per promuovere l’iniziativa “LILT for Women – Campagna Nastro Rosa”. L’obiettivo è sensibilizzare un numero sempre maggiore di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno.

Per tutto il mese di ottobre 2021, la sede centrale e le associazioni provinciali LILT che aderiscono offriranno visite senologiche gratuite nei loro ambulatori e metteranno in atto molteplici iniziative volte a responsabilizzare sempre più le donne sul tumore alla mammella che, ad oggi, resta il “killer numero uno” per il genere femminile.

La scelta di LILT con il suo impegno per la prevenzione è sembrata coerente con l’obiettivo di TePe di guidare un cambiamento positivo negli individui, divulgando una maggiore consapevolezza della connessione tra igiene orale e salute generale: "to bring healthy smiles for life by inspiring good oral health”.

Nel quadro della “LILT for Women – Campagna Nastro Rosa”, TePe Italia ha voluto realizzare un’edizione limitata, vestendo di rosa alcuni articoli della linea TePe GOOD™ in bioplastica. I prodotti, costituiti da unaconfezione di Mini-Flosser rosa e da un formato famiglia di 3 spazzolini, saranno disponibili esclusivamente presso le farmacie selezionate. Per ogni confezione acquistata dalla farmacia, € 0,40 sarà devoluto alla LILT per le sue attività di prevenzione. Si stima una donazione totale di € 22.000 a favore della prevenzione oncologica.

Sostieni la lotta contro il tumore al seno prendendoti cura di te e del pianeta in un unico gesto! Diffondi la notizia sui social con l’hashtag #liltforwomen.

L’elenco delle farmacie aderenti e ulteriori informazioni sulla campagna Nastro Rosa saranno disponibili da settembre sul sito www.tepe.com/it/nastrorosa

 

 

 

TePe & LILT for Women: Campagna Nastro Rosa insieme - Ultima modifica: 2021-10-01T16:37:08+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome