A Milano il temporary store per il sorriso e rigenerare lo smalto dentale

E’ stato inaugurato il 19 giugno sull’Alzaia Naviglio Grande a Milano il primissimo store dedicato interamente al sorriso firmato REGENERATE Enamel ScienceTM. Questo spazio è aperto tutti i giorni dalle ore 16 alle 24 e nei week end dalle 10 alle 24 per offrire ai milanesi e ai turisti consigli utili su come prendersi cura dello smalto dei denti e per preservare intatta la bellezza del proprio sorriso.

Il metodo REGENERATE Enamel ScienceTM mira infatti a rigenerare lo smalto dei denti invertendo il processo di erosione: studi clinici dimostrano come i primi effetti siano visibili dopo soli tre giorni. Questo sistema si compone di un dentifricio per uso quotidiano e di un boosting serum (da applicare con due mascherine modellabili) da utilizzare per 3 giorni consecutivi ogni mese.

Il temporary store del brand di Unilever Prestige ospiterà anche un calendario di appuntamenti ed eventi aperti al pubblico, a partire dalle visite gratuite con professionisti esperti nell’igiene orale e nella prevenzione dell’erosione dello smalto dentale e aperitivi glamour a bordo del Naviglio Grande. Nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00 sarà possibile sottoporsi a check up gratuiti per il controllo del proprio smalto dentale grazie all’assistenza di un team di professionisti che rilascerà consigli e suggerimenti su misura per ogni visitatore.

Pubblicità
A Milano il temporary store per il sorriso e rigenerare lo smalto dentale - Ultima modifica: 2015-07-09T08:30:08+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome