Soluzioni protesiche personalizzate e digitali con tecnologia CAD-CAM

In odontoiatria, le ricostruzioni protesiche con tecnologia CAD-CAM hanno riscosso negli ultimi anni un successo crescente, perché consentono di produrre in tempi minori e con abbattimento dei costi, riabilitazioni affidabili e predicibili. Anthogyr, partner per il completo restauro del dente al servizio dei medici dentisti e dei protesisti, potenzia la sua offerta di soluzioni per le ricostruzioni protesiche CAD-CAM e propone oggi 2 marchi: Simeda® dedicato alle piattaforme implantari Anthogyr; Connect+® per le altre piattaforme implantari MPS (Multi Platform Solutions).

Simeda® comprende soluzioni adatte a tutti i casi di ricostruzioni personalizzate CAD-CAM su impianti Anthogyr: un driver per l’innovazione, la nuova connessione inLink®, il primo sistema di bloccaggio totalmente integrato alla protesi, la cui connessione piatta ottimizza e semplifica la registrazione dell’impronta ed estende sino a 120° le divergenze riabilitabili. La vite protesica di grande diametro è preinserita nella protesi, il clinico non ha più bisogno di effettuare alcuna manipolazione né trasporto di viti. Simeda® è anche la soluzione ad Accesso Angolato che ottimizza l’estetica, riducendo il diametro del foro di accesso ai canali di avvitamento su tutte le protesi personalizzate multiple avvitate con connessione inLink®.

Connect +®, invece, copre l’offerta di protesi per più di 250 piattaforme implantari dei principali attori del mercato, gestite dal centro di lavorazione CAD-CAM Anthogyr. Propone anche la soluzione Accesso Angolato su protesi personalizzate avvitate per alcune piattaforme implantari.

Grazie a questi due marchi Anthogyr potenzia il suo impegno sul binomio Studio dentistico/Laboratorio protesico e si presenta come il partner unico per la gestione di tutti i casi protesici, indipendentemente dalla filiera digitale presente all’interno dei laboratori e dalla soluzione scelta: ricostruzioni su impianto e su denti, ricostruzioni cementate e avvitate, ricostruzioni unitarie e multiple; scelta amplissima di materiali, zirconio Anthogyr Sina Z®, Sina T®, Sina ML1, titanio e cromo-cobalto, PMMA, SUPRINITY®1, ENAMIC®1 e IPS e.max® CAD.

I clienti godono degli stessi servizi: assistenza tecnica, ordini online tramite il Web Order, soluzione SCAN-CAD, formazione, un team dedicato di protesisti esperti e la garanzia Serenity®.

SCOPRI LE SOLUZIONI ANTHOGYR

Soluzioni protesiche personalizzate e digitali con tecnologia CAD-CAM - Ultima modifica: 2018-05-21T09:50:25+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome