Elite Computer Italia, azienda parte del gruppo Henry Schein ONE e nota per lo sviluppo di soluzioni informatiche OrisLine per il settore dentale, è impegnata da oltre 20 anni nella digitalizzazione di studi dentistici e laboratori odontotecnici.

I software OrisLine sono distribuiti in Italia ed esportati in più di 90 paesi nel mondo con un totale di 30.000 licenze installate. Gli obiettivi che guidano le attività aziendali dell’azienda sono, tra gli altri, la soddisfazione e il successo dei clienti, nonché l’accesso delle persone in generale a una buona assistenza odontoiatrica.

Grazie a strumenti informatici sempre più efficienti e innovativi a cui affidare gli aspetti gestionali, i dentisti hanno più tempo da dedicare alle proprie attività cliniche, offrendo cure sempre migliori ai propri pazienti.

Attualmente trovano grande riscontro da parte del mercato i servizi legati alla dematerializzazione documentale come il servizio OrisPaperless, integrabile nel gestionale OrisDent.
La linea di software OrisDent aiuta il dentista a gestire e controllare l’andamento dello studio, delle attività cliniche e contabili, si inserisce perfettamente nello scenario di trasformazione digitale che molte aziende stanno attraversando con ottimi risultati: i flussi di lavoro sono semplificati, i risparmi economici sono considerevoli e l’ambiente è salvaguardato grazie a una riduzione dei consumi di carta e di energia.
Con OrisPaperless è possibile eliminare i documenti cartacei in Studio tramite firma elettronica avanzata su tablet o tramite One Time Password (codice OTP) da qualsiasi dispositivo. I documenti digitalizzabili sono anamnesi, consenso informato, consenso al trattamento dati, preventivi, fatture e referti.

OrisLine e Wacom for Business insieme per la digitalizzazione degli Studi Odontoiatrici

Quest’anno, OrisLine ha stretto una partnership con Wacom, produttore leader di tecnologia avanzata di firma elettronica. Da questa importante collaborazione è nato un roadshow itinerante, che, da Milano a Palermo, attraverso una serie di eventi informativi, riservati agli utenti di OrisLine, si propone di diffondere la cultura della digitalizzazione e tutti i reali vantaggi che ne derivano.
I nuovi display interattivi Wacom hanno il grande vantaggio di permettere finalmente al paziente di visualizzare il documento sullo schermo, al momento della firma.
Con il servizio MyEduco, integrabile nel software gestionale OrisDent, è possibile mostrare al paziente, direttamente sul display, video didattici esplicativi del piano terapeutico proposto attraverso animazioni non traumatiche e non invasive.
La comprensione del piano terapeutico aumenta le probabilità di accettazione del preventivo e consolida il rapporto di fiducia medico-paziente, indispensabile per la buona riuscita del processo terapeutico.

Disponibile in diverse soluzioni, OrisDent permette di gestire lo studio monoprofessionale, l’ambulatorio di medie dimensioni, fino a grandi reti con decine di sedi e sistemi di controllo centralizzati. Il software gestionale aiuta a organizzare gli aspetti amministrativi, contabili e clinici, ed è aggiornato per essere conforme alle normative vigenti: invio delle spese sanitarie al sistema TS, requisiti GDPR per la privacy e fatturazione elettronica.
Una specifica sezione è dedicata alla comunicazione con i pazienti: tramite sms, notifiche ed e-mail è possibile impostare campagne di marketing per acquisire nuovi pazienti o sollecitare i pazienti “dormienti” a recarsi in studio per i controlli di routine.
Un sistema SMS automatico gestisce promemoria e promemoria per ricordare ai pazienti i loro appuntamenti e ridurre così il numero di visite perse.
Ultimo ma non meno importante, nell’ultimo anno, OrisLine ha migliorato i suoi strumenti di formazione online per i clienti attraverso la piattaforma e-learning OrisLine Academy con contenuti di formazione multimediali per imparare a utilizzare al meglio il software e per formare l’intero team.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 02/89617547
info@orisline.com
www.orisline.com

Software OrisLine: un punto di riferimento per lo studio - Ultima modifica: 2022-12-16T11:16:34+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome