Fino al 28 novembre sono in corso diverse promozioni sul catalogo corsi ECMaggiornamento ASOsicurezza nei luoghi di lavoro e aggiornamento professionale. Vediamo nel dettaglio di quali promozioni stiamo parlando.

ECM: -50% sul catalogo ECM, compresi i corsi in materia di Radioprotezione

In questa promozione del 50% sono inclusi tutti i corsi ECM 2022 accreditati per odontoiatri e igienisti, nonché i corsi in materia di radioprotezione che, ricordiamolo, a partire dal triennio che si sta per concludere, rappresentano una percentuale fissa (15% del totale crediti ECM).

Una promozione interessante che permette di regolarizzare la propria situazione ECM in caso di necessità proprio in vista del 31 Dicembre, in cui si chiuderà l'attuale triennio di formazione ECM, ma anche di poter scegliere corsi specifici per offrire nuovi approcci terapeutici ai propri pazienti, aumentando il prestigio dello specialista e dello studio.

Pubblicità

ASO Black Week: -40% sui corsi di aggiornamento ASO

Anche i corsi di aggiornamento ASO di Accademia Tecniche Nuove, realizzati in partnership con Dental èquipe school, sono coinvolti nella promozione fino al 28 novembre. Troviamo quindi il 40% di sconto su tutti i corsi validi ai fini dell'aggiornamento annuale per ASO: venti corsi di diversa durata per diversi argomenti tra cui scegliere.

I corsi sono online, fruibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7; perchè l'aggiornamento sia riconosciuto per il 2022 è necessario siano conclusi entro il 31 Dicembre.

Sicurezza nei luoghi di lavoro: -40%, compresi RSPP e RLS

La sicurezza sul lavoro è fondamentale e uno studio odontoiatrico non fa eccezione. Sempre fino al 28 novembre c'è il 40% di sconto su un ampio catalogo di corsi relativi alla sicurezza nei luoghi di lavoro, tra cui:

  • aggiornamento quinquennale RSPP
  • aggiornamento annuale RLS
  • aggiornamento quinquennale lavoratori studi odontoiatrici

Corsi di aggiornamento professionale: -50%

Nella settimana del Black Friday ci sono anche i corsi di aggiornamento professionale al 50%. Si tratta di corsi che vanno dalla gestione dello studio in uno scenario competitivo come quello attuale, fino alle tecniche chirurgiche per trattare i casi complessi.

Anche in questo caso si tratta di corsi online in modalità FAD, che possono quindi essere seguiti 24 re su 24 e 7 giorni su 7.

Radioprotezione, ECM, RSPP e aggiornamento ASO: le promozioni imperdibili della black friday week - Ultima modifica: 2022-11-21T17:13:49+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome