Proposta di legge regionale in Basilicata: Nuove norme odontoiatriche

L’esigenza di introdurre nuove norme in materia di autorizzazione delle attività specialistiche odontoiatriche sorge dal bisogno di unificare e armonizzare le procedure previste per il rilascio dell’autorizzazione.

Ė sorto inevitabilmente il bisogno di alleggerire l’iter per le strutture monoprofessionali (cosiddetti studi professionali di Odontoiatria), distinguendole da ogni altra forma complessa di struttura ove si svolge l’attività odontoiatrica quali i Centri Odontoiatrici, i poliambulatori pubblici o privati, le strutture in franchising. Per ottenere il rilascio di autorizzazione all’attività odontoiatrica dovranno essere soddisfatti i requisiti minimi: strutturali, impiantistici, organizzativi per l’esercizio dell’attività ambulatoriale odontoiatrica, per l’esercizio dell’attività ambulatoriale odontoiatrica.

Pubblicità

Nella presente proposta viene, inoltre, meglio delineato il limite di separazione tra ambulatori odontoiatrici (di qualsiasi natura) e strutture odontotecniche.

Proposta di legge regionale in Basilicata: Nuove norme odontoiatriche - Ultima modifica: 2014-07-09T08:47:46+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome