Nell’ultimo giorno di luglio ha preso il via la prima diretta Facebook dalla redazione della nostra rivista. Un appuntamento quello con la redazione aperta e con ospiti che renderemo un'abitudine così da tenere sempre aperta la comunicazione con i nostri numerosi follower e abbonati.
Abbiamo pensato di fare così gli auguri di buone ferie, mostrando alcuni dei cambiamenti che troverete quando aprirete Il Dentista Moderno e illustrando le iniziative che stiamo sviluppando per gli abbonati.
Se è vero che la rivista è quella più letta del settore dentale, è anche vero che da ciò deriva una responsabilità e un dovere, puntare sempre al miglioramento.
Abbiamo innanzitutto pensato ad una veste grafica un pochino rivisitata a partire dal numero di maggio, in particolare noterete un’alternanza nei colori della copertina di mese in mese, bianco, rosso, beige.
Fa eccezione il numero di agosto che riparte dal successo dell'edizione dello scorso anno e ricrea un numero che ci piace definire “da collezione”, impreziosito dalle illustrazioni del disegnatore Mario Addis.
Abbiamo approfittato del momento di dialogo con i nostri follower anche per parlare degli eventi che sono stati seguiti dalla redazione, tra cui spiccano il congresso di Odontoiatria Italia e quello di AIO a Chia Laguna.
Infine, abbiamo colto l’occasione per raccontare DM Club, l’iniziativa rivolta a tutti gli abbonati che garantisce una serie di vantaggi esclusivi, tra cui scontistiche su prodotti grazie a partnership con distributori, corsi ed eventi.
Un insieme di opportunità che abbiamo fortemente voluto dare a un pubblico che, così numeroso, fedelmente ci segue da oltre 30 anni e a tutti coloro i quali volesse cominciare da oggi a farne parte.
La porta del Club è aperta, ti aspettiamo ad agosto sotto l’ombrellone, o al ritorno dalle vacanze.
Segui le nostre dirette per interagire con la redazione e mantenere un filo diretto costante. Alla prossima diretta!