Presente e futuro dell’implantoprotesi, il 18° Premium Day a Valencia

Una delle più scenografiche location di Valencia, l’Hemisfèric,

Oltre 1.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla 18a edizione del Premium Day, tenutasi dal 28 al 30 giugno al Palazzo dei Congressi di Valencia.

Tre giorni di congresso caratterizzati da un clima di entusiasmo e interesse, a partire dalla lectio magistralis del professor Giovanni Zucchelli e del dottor Ignazio Loi sulla gestione dei tessuti molli, rispettivamente con approccio chirurgico e con approccio protesico, che hanno illustrato una selezione d’eccellenza di casi clinici e coinvolto la platea con relazioni di altissimo livello.


 

 

Il corso precongressuale dedicato agli odontotecnici ha avuto come tema centrale la realizzazione di profili di emergenza BOPT su elementi naturali e su corone implantari e i due relatori d’eccellenza, Antonello Di Felice e Javier Pérez López, si sono confermati leader carismatici ed illuminanti per la loro platea internazionale.


 

 

Le relazioni delle due giornate successive hanno avuto come grande protagonista l’impianto Prama e i suoi benefici clinici nella gestione dei tessuti molli perimplantari a contatto con la porzione più coronale dell’impianto, con un razionale istologico di supporto che ha illustrato e spiegato il funzionamento biologico del comparto perimplantare.

Il workflow digitale, le nuove strategie in implantoprotesi, le cause e i trattamenti della perimplantite sono stati i leitmotiv delle relazioni, che si sono susseguite con ritmo incalzante in un congresso caratterizzato da un’organizzazione impeccabile che non ha lasciato nulla al caso.

La cena di gala dell’evento si è svolta in una delle più scenografiche location di Valencia, l’Hemisfèric, dove tra cucina di alto livello, musica e balli gli ospiti si sono intrattenuti fino a notte inoltrata in quella che da molti è stata definita una festa memorabile.

Oltre 1.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla 18a edizione del Premium Day, tenutasi dal 28 al 30 giugno al Palazzo dei Congressi di Valencia.

 

Presente e futuro dell’implantoprotesi, il 18° Premium Day a Valencia - Ultima modifica: 2018-07-20T15:53:58+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome