Mercoledì 13 ottobre 2021 si terrà all'Istituto Stomatologico Italiano di Milano la presentazione del nuovo libro di Luigi Paglia e Matteo Beretta "Odontoiatria Materno-Infantile", testo che persegue l'obiettivo di una migliore salute per la prossima generazione proponendo un nuovo concetto di prevenzione, che deve comprendere anche il periodo perinatale per poi proseguire nei fino al sesto anno di vita del bambino.

L'appuntamento è alle ore 19.00 all'Aula Palazzi di Via Pace 21, Milano.

Nel corso della manifestazione sarà presentato il progetto divulgativo "Salute orale di mamma e bambino nei primi mille giorni di vita".

Per partecipare e per informazioni:
dirscientifica@isimilano.eu
Tel. 02.54176358

Pubblicità

 

Odontoiatria Materno-Infantile si rivolge agli odontoiatri che vogliono avvicinarsi alla cura dei bambini, e in particolare a chi si occupa o è specializzato in odontoiatria pediatrica riordinando il materiale di ricerca e clinico sulla materia e rendendolo applicabile nella pratica quotidiana. Propone inoltre una nuova prospettiva nella “care “del piccolo paziente, perché non esiste più una e una sola giusta cura, ma un approccio preventivo e terapeutico che deve trovare un accordo con la vita del bambino e della sua famiglia, nella sua complessità e per le sue priorità.

Odontoiatria Materno-Infantile, una nuova prospettiva nella “care “del piccolo paziente - Ultima modifica: 2021-09-24T12:20:57+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome