OrisLine presenta una serie di servizi innovativi per lo studio dentistico e il laboratorio odontotecnico al Colloquium Dental: MyLab, il servizio di dematerializzazione e OrisLine Academy.

 

Elite Computer Italia, una delle aziende leader nello sviluppo di software e servizi informatici per il settore dentale, parte di Henry Schein One, presenterà le ultime soluzioni nel campo dell’informatizzazione della gestione degli studi e laboratori odontotecnici al prossimo Colloquium Dental che si terrà dal 21 al 23 ottobre a Montichiari di Brescia. Presso il proprio stand, (Sala 5 stand C6), il team OrisLine è a disposizione per dimostrare i nuovi e innovativi servizi MyLab, per la comunicazione e lo scambio documenti tra Studio e Laboratorio, il servizio OrisPaperless di dematerializzazione e firma elettronica per lo studio e la nuova OrisLine Academy, la piattaforma di e-learning riservata a tutti gli utenti dei software OrisLine.

MyLab

Già accolto con successo in occasione di Expodental, MyLab è un servizio che consente lo scambio di prescrizioni, documenti e immagini tra lo studio dentistico e il laboratorio per la richiesta e la realizzazione di un dispositivo odontotecnico. Una funzione di localizzazione integrata permette all’odontoiatra di intercettare rapidamente i laboratori odontotecnici più vicini, che hanno attivo il servizio MyLab e a cui è possibile quindi inviare subito una richiesta di preventivo. Il dentista invia la prescrizione e l’odontotecnico può importarla direttamente nel software gestionale OrisLab di OrisLine, caricando in automatico i dati fondamentali per il lavoro, in modo semplice, veloce, ed evitando gli errori tipici derivanti dall’inserimento manuale delle informazioni. Attraverso MyLab è possibile inviare i documenti in formato pdf, le fotografie del lavoro, i video. Una chat inclusa nel servizio permette di comunicare in modo istantaneo e di essere sempre aggiornati sullo stato di avanzamento del lavoro, sulla consegna e sui controlli post-vendita. Tutte queste funzioni si integrano in modo ancora più efficace se il dentista utilizza il software gestionale OrisDent. La connessione tra i due gestionali OrisLine permette di importare in automatico i dati, compilando la scheda lavoro e la cartella clinica del paziente relativo. MyLab è un servizio rivoluzionario che per la prima volta sul mercato nazionale, unisce Studi e Laboratori per una gestione dell’attività organizzata e precisa.

Servizio di dematerializzazione

Ideato sulle specifiche esigenze degli studi odontoiatrici OrisPaperless, già sul mercato da diversi anni, il servizio di dematerializzazione e firma elettronica ora comprende anche un’importante funzione che consente di far firmare ai pazienti tutti i documenti necessari (anamnesi, consenso, privacy, triage, preventivi) in modo comodo, veloce e sicuro, anche da casa. Questo è possibile grazie all’introduzione del codice OTP (one time password) che, inviato tramite sms sul telefono del paziente, permette di verificare l’identità e gli consente quindi di firmare i documenti in formato elettronico. Questa novità aiuta a rendere l’attività dello studio ancora più efficiente, snellire le procedure relative alla compilazione dei documenti e di adempiere agli obblighi normativi in modo più preciso e controllato.

OrisLine Academy

OrisLine Academy è infine la piattaforma di formazione multimediale realizzata per offrire importanti strumenti di supporto a tutti gli utenti OrisLine. È obiettivo dell’azienda, infatti, valorizzare gli investimenti sostenuti dai propri clienti, promuovendo training attraverso video corsi e contenuti multimediali disponibili direttamente in area clienti sul sito www.orisline.com

Novità nell’informatizzazione della gestione degli studi - Ultima modifica: 2021-10-13T17:03:06+00:00 da redazione
Novità nell’informatizzazione della gestione degli studi - Ultima modifica: 2021-10-13T17:03:06+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome