Durante ultima edizione di Expodental Meeting a Rimini, Neoss Italia ha annunciato il lancio sul mercato, a partire da ottobre 2021, di NeoGenix XP™, ultima novità nel campo della rigenerazione ossea.

NeoGenix XP™, sostituto osseo di origine suina, è un ulteriore passo per rafforzare la gamma rigenerativa di Neoss che già include le membrane riassorbibili e non riassorbibili e le medicazioni NeoGen, nonché le suture.

NeoGenix XP™ è un minerale osseo inorganico, osteoconduttivo, poroso, con una struttura di carbonato-apatite derivata da osso spongioso suino. Confezionato in barattolini, ma anche in siringhe da 0,25cc a 4,0 cc,  fornisce tutte le opzioni di cui un professionista ha bisogno.

«Per Neoss, essere un partner solido e affidabile per i clienti è sempre stata una priorità così come offrire loro soluzioni complete – ha affermato Robert Gottlander, Neoss CEO – .  NeoGenix XP™ è un'importante aggiunta e ha lo scopo non solo di rafforzare la gamma rigenerativa ma anche di servire ancora meglio i propri clienti».

Contatta il rappresentante di zona oppure il Customer Service allo 02 929521, e-mail ordersit@neoss.com

Neoss Italia presenta l’ultima novità nel campo della rigenerazione ossea - Ultima modifica: 2021-09-17T10:26:48+00:00 da redazione
Neoss Italia presenta l’ultima novità nel campo della rigenerazione ossea - Ultima modifica: 2021-09-17T10:26:48+00:00 da redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome